Milano, bimbo di 3 cade dalla finestra per recuperare la pallina e muore

milano, bimbo precipita dalla finestra

Milano, un bimbo di 3 anni è precipitato dalla finestra per inseguire la sua pallina. Le ultime notizie rivelano che il piccolo è caduto dal quinto piano della sua abitazione. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Seggiano di Pioltello, alla periferia del capoluogo lombardo, precisamente in piazza Garibaldi. Il bambino è morto alle ore 21.30, un’ora dopo esser precipitato dalla finestra. Sulla dinamica ci sono davvero pochi dubbi. Ancora non si sa se il piccolo si sia lanciato fuori dalla finestra per recuperare la pallina o se abbia perso l’equilibrio.

MILANO, BIMBO DI 3 PRECIPITA DALLA FINESTRA DEL QUINTO PIANO ULTIME NOTIZIE: IL PICCOLO MUORE PER RECUPERARE LA SUA PALLINA

A Milano un bimbo di 3 anni è precipitato dalla finestra per recuperare la sua pallina. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 20.30 di ieri a Seggiano di Pioltello. Il piccolo è caduto dal quinto piano della sua abitazione. Le ultime notizie rivelano che in casa vi erano la madre e il fratello maggiore della piccola vittima. I due familiari non si sono, però, accorti di nulla. La scoperta è avvenuta qualche secondo dopo. Il padre si trovava, invece, in Afghanistan, paese di origine della famiglia. Stando alle prime ricostruzioni, il bimbo stava giocando con la sua pallina, quando quest’ultima è caduta di sotto. Il piccolo pakistano è corso per recuperare il suo gioco, non rendendosi conto che di fronte a lui vi era un vuoto di ben 15 metri. Nel tentativo di prendere ciò che aveva appena perso, è salito sulla cesta dei vestiti sporchi e probabilmente ha perso l’equilibro, finendo sull’asfalto. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, che hanno trasportato il piccolo al San Raffaele in codice rosso. Purtroppo è morto poco dopo, a causa dei traumi riportati attraverso l’impatto con il terreno. I soccorritori hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Qualche giorno fa è accaduta una tragedia simile a Trento. Un’altra bambina pakistana di un anno e mezzo è caduta dalla finestra, morendo sul corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.