Attualità Italiana

Omicidio Yara Gambirasio, la sorella di Bossetti: “Massimo innocente ma sa chi è il vero assassino”

Omicidio Yara Gambirasio, la sorella di Bossetti: "Massimo innocente ma sa chi è il vero assassino". Le dichiarazioni della sorella gemella di Bossetti a Oggi


Nuove dichiarazioni da parte della sorella di Massimo Giuseppe Bossetti l’uomo in carcere con l’accusa di essere l’assassino di Yara Gambirasio. In una intervista pubblicata su Oggi, la sorella gemella di Massimo Bossetti spiega che suo fratello ha mandato un messaggio chiaro dal carcere. Lo ha fatto con una lettera inviata alla trasmissione Quarto Grado, una lettera che lei ha interpretato in un modo particolare. Da quella lettera infatti la sorella di Massimo Bossetti avrebbe capito che il muratore conoscerebbe i dettagli sull’omicidio di Yara ma non perchè sia lui l’assassino. Secondo le parole di Laura infatti, suo fratello sarebbe innocente ma in carcere avrebbe scoperto chi è la persona che ha ucciso la tredicenne di Brembate. 

LAURA LETIZIA BOSSETTI A OGGI: MIO FRATELLO E’ INNOCENTE MA SA CHI E’ IL VERO ASSASSINO DI YARA GAMBIRASIO

Parlando della lettera che Bossetti ha inviato a Quarto Grado, la sorella gemella dell’uomo spiega: 

Appena l’ho letta ho pensato che Massimo la verità l’abbia conosciuta in questi anni in carcere. Che qualcosa di importante stesse succedendo l’avevo intuito durante le ultime visite in carcere. Dopo la morte della mamma, alla quale lui era legatissimo, mi aspettavo di trovare mio fratello in uno stato di totale prostrazione. E invece era strano, nervoso, irascibile, inquieto, aggressivo come se dentro avesse qualcosa che lo tormentava ma non potesse farmelo sapere. Forse tutta la verità l’ha scoperta proprio nelle ultime settimane.

La donna cerca anche di comprendere alcuni degli atteggiamenti avuti da suo fratello in queste ultime settimane: 

Dopo la morte della mamma, alla quale lui era legatissimo, mi aspettavo di trovare mio fratello in uno stato di totale prostrazione. E invece era strano, nervoso, irascibile, inquieto, aggressivo come se dentro avesse qualcosa che lo tormentava ma non potesse farmelo sapere. Forse tutta la verità l’ha scoperta proprio nelle ultime settimane.

Laura Letizia Bossetti è fermamente convinta delle sue idee e conclude: 

Un messaggio chiaro l’ha mandato. Adesso forse aspetta che qualcuno risponda, che faccia una mossa. Perché sa bene che rischia la vita anche in carcere. E se avesse paura non solo per sé, ma anche e soprattutto per la sua famiglia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.