Attualità Italiana

Incidente sulla A1, scontro tra due auto: morti due ragazzi, un uomo ferito grave

Gravissimo incidente sull'Autostrada A1, durante il quale hanno perso la vita due giovani fidanzatini, mentre un uomo è rimasto gravemente ferito

incidente sulla a1, morti due giovani ragazzi


Tragedia sulla A1, dove due auto si sono scontrate in direzione nord. Due persone sono morte e una terza è rimasta gravemente ferita durante l’incidente. Stando alle ultime notizie, le due vittime sono due fidanzatini che stavano rientrando da una vacanza. Purtroppo per loro i soccorsi non hanno potuto fare nulla. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che hanno chiuso temporaneamente la direzione Nord. In una delle due auto protagoniste dell’incidente si trovavano appunto i due giovani diretti a Roma, mentre nell’altra un uomo, trasportato in ospedale in codice rosso.

TRAGICO INCIDENTE SULLA A1 ULTIME NOTIZIE: DUE GIOVANI RAGAZZI SONO MORTI, UN UOMO GRAVEMENTE FERITO

Terribile incidente sull’Autostrada A1, durante il quale hanno perso la vita due giovani fidanzatini. Stiamo parlando di Francesco Maresca di 23 anni e di Anna Donzelli di 22 anni. Entrambi, lui residente a Sorrento e lei a Roma, erano diretti nella capitale. Secondo una prima ricostruzione, le due vittime stavano rientrando da una vacanza, quando la loro auto, una Citroen C1, si è spenta a causa di un guasto. La coppia si è così fermata sulla carreggiata ed è scesa dal mezzo. Mentre stavano mettendo il triangolo, sono stati centrati in pieno da una Seat Leon, guidata da un uomo. A forte velocità, i due giovani sono stati investiti insieme alla loro auto, volando per diverse decine di metri. Il tutto è accaduto intorno alle ore 17,30 di ieri, mercoledì 1 agosto, sull’Autostrada A1 Napoli Milano al km 577, altezza di San Cesareo, provincia di Roma. L’uomo che ha centrato in pieno la coppia è gravemente ferito ed è stato subito trasportato in ospedale in codice rosso. Attualmente sappiamo che è stata riaperta una sola corsia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Colleferro, i quali hanno temporaneamente chiuso la direzione Nord. I soccorsi hanno inoltre proceduto con il recupero dei corpi dei due ragazzi e hanno messo in sicurezza la zona. Nel luogo dell’incidente sono anche intervenute le pattuglie della polizia stradale e alcune ambulanze del 118. Al momento sappiamo che spetterà alla polizia stradale, che ha eseguito i rilievi, ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente, al fine di accertare eventuali responsabilità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.