Attualità Italiana

Alessandro Gassmann derubato in casa: i ladri portano via i premi del padre Vittorio

Duro colpo per il noto attore Alessandro Gassmann, il quale ha subito un furto nella sua stessa casa. Sottratti gioielli, abbigliamento e premi

ladri nella casa di alessandro gassmann


Brutte notizie arrivano sull’attore Alessandro Gassmann. Nella sua abitazione nel centro di Roma sono entrati i ladri, che hanno sottratto diversi oggetti personali in oro e anche capi d’abbigliamento. Intorno alle ore 13 di ieri, giovedì 16 agosto, la polizia riceve un allarme da parte della governante della casa del noto attore, che si trova in via dei Coronari al centro della Capitale. Tra i vari oggetti che sono stati portati via dal malvivente, vi sono anche i premi vinti sia da Alessandro che dal padre Vittorio. Al momento sta indagando sull’accaduto la Polizia di Stato.

LADRI NELLA CASA DI ALESSANDRO GASSMANN ULTIME NOTIZIE: L’ATTORE PERDE I PREMI DEL PADRE VITTORIO

Una vera e propria giornata drammatica quella vissuta ieri da Alessandro Gassmann. L’attore si è ritrovato a dover affrontare una tragedia nella sua stessa abitazione. Infatti, come vi abbiamo già rivelato, in casa sua sono entrati dei ladri. A lanciare l’allarme ci ha pensato la governante, ma ormai era troppo tardi. I malviventi hanno portato via diversi oggetti personali del noto attore, tra cui anche i premi vinti dal padre Vittorio. Il tutto è avvenuto nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 agosto. La governante ha notato quanto accaduto il mattino seguente, quando ha raggiunto l’abitazione. I malviventi hanno sottratto gioielli, oro, vestiti e riconoscimenti. Dopo aver vissuto per anni a Rione Trastevere, Gassmann ha scelto di trasferirsi in questa casa dopo la nascita del figlio Leo. Sono diversi gli oggetti che sono stati rubati dalla banda di ladri. Ciò che sta sconvolgendo un po’ tutti è il fatto che l’attore ha perso i ricordi del padre Vittorio, regista e attore protagonista per molti anni del cinema italiano. I malviventi avrebbero approfittato della partenza di molti cittadini per la giornata di Ferragosto. In questo modo, sarebbero riusciti a raggiungere il loro obbiettivo, senza farsi notare da nessuno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, intorno alle ore 13 di ieri. Le forze dell’ordine hanno constatato la violazione dell’appartamento e stilato un primo inventario degli oggetti che sono stati rubati. Ancora non si sa a quanto corrisponda l’ammontare del bottino. Ma non è tanto il valore economico ad aver colpito la famiglia Gassmann, bensì quello affettivo. I premi e i riconoscimenti che ricordano la carriera di Vittorio Gassmann sono nelle mani di questa banda di malviventi. Nel frattempo, sappiamo che l’attore si trova lontano da Roma in questi giorni per una vacanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.