Attualità Italiana

Travolta e uccisa da un camion davanti al marito e ai due figli, a pochi chilometri da Nuoro

Una donna è stata investita e uccisa, a pochi chilometri da Nuoro, mentre stava rientrando insieme alla sua famiglia da una vacanza

vicino nuoro, una donna è stata investita e uccisa


A pochi chilometri da Nuoro una donna è stata investita e uccisa davanti al marito e ai due figli. La famiglia stava rientrando dalle vacanze, quando un camion frigo ha centrato in pieno la mamma, uccidendola. I quattro avrebbero deciso di fermarsi in una piazzola di sosta, nel corso del viaggio, e la vittima la vittima sarebbe scesa dall’auto, forse per controllare i due figli che si trovavano sul sedile posteriore. Proprio in questo momento, secondo una prima ricostruzione, il camion è entrato nella stessa piazzola e ha investito la donna.

DONNA INVESTITA E UCCISA A POCHI CHILOMETRI DA NUORO DA UN CAMION DI FRONTE AL MARITO E AI DUE FIGLI ULTIME NOTIZIE: LA FAMIGLIA STAVA RIENTRANDO DA UNA VACANZA

Daniela Battistina Mele di 48 anni è stata travolta a pochi chilometri da Nuoro da un camion frigo. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 6, in una piazzola di sosta al Km 61 della Statale 131 Dcn. Stando a una prima ricostruzione del drammatico evento, rivelata dalle forze dell’ordine, la donna, originaria di Lanusei e residente a Lucca, sarebbe scesa dalla macchina. La vittima pare volesse controllare i due figli che viaggiavano sul sedile posteriore. Sappiamo che la famiglia stava rientrando, a bordo di una Land Rover, dalle vacanze. Per cause ancora da accertare, il camion è entrato nella stessa piazzola dove si trovava ferma l’auto. Il veicolo ha poi investito la donna di 48 anni, centrandola in pieno.

Così Daniela ha perso tragicamente la vita di fronte al marito e ai suoi due figli. Sono stati inutili i tentativi dei medici del 118 di salvarla. Infatti, quando i soccorsi sono giunti sul posto, la vittima era già deceduta. I tre familiari della 48enne sono attualmente assistiti dai medici e sono stati trasportati all’ospedale San Francesco di Nuoro. Il marito e i due bambini, stando alle ultime notizie, sono sotto choc dopo l’incidente. Per quanto riguarda le cause dell’impatto, al momento si parla di un probabile malfunzionamento dei freni del camion. La polizia stradale di Nuoro, che ha già eseguito i rilievi, sta indagando sull’incidente che ha portato alla morte la madre di 48 anni. Anche gli uomini della polizia di Stato, i carabinieri e i vigili del fuoco sono giunti sul posto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.