Reggio Calabria, turista muore annegato mentre fa surf lungo la spiaggia di Siderno


reggio calabria, turista muore annegato

A Siderno, in provincia di Reggio Calabria, un uomo di 40 anni è deceduto mentre praticava surf. La vittima era residente a Genova e si trovava nel paese calabrese in vacanza. Purtroppo, l’attività che tanto lo attirava l’ha portato alla morte. Le forze dell’ordine sono riusciti a elaborare una prima ricostruzione del drammatico incidente, a cui hanno assistito altri presenti, i quali hanno prontamente chiamato i soccorsi. Per il 40enne non c’è stato nulla da fare, sebbene i soccorritori siano stati allertati tempestivamente.

REGGIO CALABRIA, LUNGO LA SPIAGGIA DI SIDERNO UN TURISTA 40ENNE MUORE ANNEGATO MENTRE FA SURF ULTIME NOTIZIE: I SOCCORSI NON HANNO POTUTO SALVARLO

Un drammatico incidente ha colpito le spiagge di Siderno, paese in provincia di Reggio Calabria. Un uomo di 40 anni, che si trovava in vacanza in Calabria, mentre praticava surf è morto. Stando a una prima ricostruzione, sappiamo che la vittima si trovava con la tavola da surf a qualche decina di metri dalla riva, quando improvvisamente sarebbe scivolato. Il 40enne avrebbe poi sbattuto con la testa sulla tavola, arrivando così a perdere i sensi. Per tale motivo, non sarebbe poi riuscito a risalire, annegando. In questo modo, il turista residente a Genova è morto. I soccorsi, allertati immediatamente dai presenti, non hanno potuto fare nulla per salvare il 40enne. Il tutto è accaduto poco prima della 14 di oggi, mercoledì 22 agosto sulla spiaggia antistante il Grand Hotel President.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close