Attualità Italiana

Incidente in Fi-Pi-Li, auto tampona un tir: un morto e un ferito grave

Gravissimo incidente in Fi-Pi-Li, nel corso del quale un auto ha tamponato un tir. Il bilancio del violento scontro vede un morto e un ferito grave

grave incidente in fi-pi-li


Incidente mortale in Fi-Pi-Li. Stando alle ultime notizie, una Fiat Punto ha tamponato in modo violento un tir che si trovava in sosta. Uno dei passeggeri dell’utilitaria è morto, mentre l’altro ragazzo di 25 anni è rimasto ferito gravemente. Ancora non sono state rese note le generalità della persona che è deceduta a causa di questo scontro mortale. Il tutto è accaduto all’alba di oggi, martedì 2 ottobre, intorno alle ore 5. Al momento sappiamo che la superstrada è stata chiusa nel tratto interessato, al fine di permettere tutte le operazioni di soccorso.

INCIDENTE MORTALE IN FI-PI-LI ULTIME NOTIZIE: UN MORTO, UN25ENNE RICOVERATO IN CONDIZIONI GRAVI

Un morto e un ferito grave è il bilancio dell’incidente mortale in Fi-Pi-Li, all’uscita di Montopoli in direzione Livorno. Lo scontro violento è avvenuto tra una Fiat Punto e un tir, il quale si trovava in sosta. Un passeggero dell’utilitaria è morto, mentre un ragazzo di 25 anni albanese, residente a Livorno, è rimasto ferito grave. Stando a una prima ricostruzione, il 25enne, che era alla guida dell’auto, procedeva probabilmente a forte velocità. Pare che il giovane abbia perso il controllo del veicolo, sicuramente nella fase di sorpasso. Si pensa che il tutto sia avvenuto a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia. Il passeggero che viaggiava con lui è deceduto sul colpo. Le ultime notizie rivelano che la polizia stradale ha già fatto una prima ipotesi dello scontro. L’utilitaria avrebbe inizialmente sbattuto in modo violento con il fianco sinistro sul guard rail centrale e poi si conficcata sotto un tir, che si trovava regolarmente parcheggiato in una piazzola di sosta sul lato opposto della carreggiata.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Castelfranco, i quali hanno sottratto il 25enne dall’abitacolo semidistrutto. Il giovane, in condizioni molto gravi, è stato poi trasportato a bordo di un elisoccorso all’ospedale di Careggi. Al fine di permettere le operazioni di soccorsi, la Fi-Pi-Li è stata chiusa temporaneamente in tutte e due le direzioni di marcia. Ora sappiamo che il traffico è tornato regolare. In particolare, è stata riaperta la corsia in direzione Pisa. Oltre i vigili del fuoco, che hanno avuto anche il supporto dell’autogrù della sede centrale di Pisa, sono giunti sul posto un’automedica, la Pubblica Assistenza Montopoli Val d’Arno e la Misericordia di San Miniato Basso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.