Biglietti vincenti Lotteria Italia 2018/2019: l’estrazione oggi 6 gennaio 2019


Appuntamento con la fortuna questa sera. Avete comprato il biglietto della Lotteria Italia 2018? Allora potreste essere tra i tanti fortunati che questa sera porteranno a casa un premio. Di certo il più ambito è il primo premio della Lotteria Italia 2018, quello che vale 5 milioni di euro. Ormai manca pochissimo: l’estrazione dei biglietti vincenti, con tutte le combinazioni di questa edizione, sarà effettuata nel corso della puntata di oggi de I soliti ignoti, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus. Ci saranno molto ospiti nello studio di Rai 1 e a ognuno di loro, sarà affidato un biglietto vincente della Lotteria Italia. In base alla classifica della serata, sarà stilata anche la classifica dei biglietti vincenti di questa estrazione della lotteria Italia. Sono 5 i premi più ambiti ma ovviamente ci sono anche i premi di minore importanza, che restano comunque una manna dal cielo per i fortunati che potranno vincere! 

I premi di seconda e terza categoria verranno annunciati in un secondo momento e scopriremo poi quello che sarà il loro valore. 

ESTRAZIONE BIGLIETTI VINCENTI LOTTERIA ITALIA 2018/2019: SERIE E COMBINAZIONE DEI 5 BIGLIETTI VINCENTI

Nel 2018 in complesso sono stati venduti un milione e mezzo di biglietti in meno, per un bilancio finale che è il secondo peggior risultato di sempre: sono stati piazzati solo 7 milioni di tagliandi contro gli 8,6 milioni del 2018 (meno 18,6%). Chi ha comprato il biglietto della Lotteria Italia di questa edizione sa che non c’era il concorso “gratta e vinci”. Si pensa quindi che questa decisione possa aver portato a un calo drastico delle vendite. Ma dai Monopoli fanno sapere che è questo lo spirito della Lotteria: l’attesa del giorno della Befana con il biglietto vincente da scoprire nel corso della serata, non il concorso Gratta e Vinci. Non ci resta che aspettare quindi, con la speranza che il biglietto estratto sia in nostro possesso! 

L’estrazione sarà effettuata in seduta pubblica, sotto il controllo del Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita presso la sede dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Piazza Mastai, alla presenza della Guardia di Finanza e dei rappresentanti di categoria dei consumatori.

Per conoscere le combinazioni dei 5 biglietti vincenti bisognerà aspettare la puntata speciale de I soliti ignoti il ritorno con Amadeus che prenderà il via alle 20,35 circa questa sera. 


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close