Attualità Italiana

Maga Clara, la guaritrice truffa i malati con esorcismi e miracoli: Le Iene la smascherano (VIDEO)

Nina Palmieri de Le Iene va a parlare con Maga Clara, la guaritrice che promette di salvare le persone con miracoli ed esorcismi

maga clara guaritrice le iene


Le Iene smascherano Maga Clara, l’ennesima guaritrice che truffa i malati per fare soldi. La donna promette di guarire le persone con miracoli ed esorcismi e invita anche ad abbandonare le classiche cure, come la chemioterapia, perché fanno male. Nel video si può vedere la donna mentre afferma queste cose. Il servizio è stato realizzato da Nina Palmieri che si è recata dalla santona. L’anziana si fa pagare migliaia di euro per portare avanti le sue cure miracolose, promettendo di salvare le persone meglio della medicina tradizionale. Maga Clara è stata già condannata per truffa ma questo non sembra impedirle di continuare con la sua attività.

LE IENE DA MAGA CLARA, LA GUARITRICE CHE TRUFFA I MALATI PROMETTENDO DI GUARIRLI CON MIRACOLI ED ESORCISMI

Maga Clara promette ai malati che si recano da lei, disperati e in cerca di un ultimo aiuto, di poterli guarire. E di certo questo non viene fatto in maniera gratuita. La santona truffa queste persone chiedendo cifre anche piuttosto elevate. Nonostante la condanna per truffa, la santona continua indisturbata a svolgere la sua attività ed ha anche un sito internet, un canale Youtube e ci sono dei libri.

Nel servizio si parla di come questa donna abbia anche un listino prezzi. Lei stessa dichiara che per liberare una persona dal malocchio arriva a chiedere anche 6mila euro.

La famosa maga Clara Romano sfrutta il momento di debolezza delle persone che si recano da lei per guadagnare cifre di un certo spessore. Ciò che emerge è che indica la via per la felicità di persone depresse con le carte alla modica cifra di 13mila euro. I malcapitati possono decidere di rateizzare la somma in 350 euro al mese per tre anni.

Le Iene mandano una complice da Maga Clara che si finge depressa. A questa persona la santona dice che non serve andare dai medici e lo fa in maniera piuttosto colorita: “Tu sei cretina, dal dottore non ci devi andare“. Inoltre la invita a dire ai medici “di andarsene a fare in culo e di pigliarsele loro le pillole. Per mandare via il male e diventare più forte, la complice deve chiudersi in magno e mandarsi “a fanculo” da sola. Nell’incontro non può mancare la lettura delle carte. Dopodiché Maga Clara prende incenso, olio di oliva, preghiere in latino, strumenti necessari per fare un esorcismo e liberare la donna dal male. Ma non finisce qui, perché la santona promette di continuare a liberare questa persona anche accendendo dei lumini per lei ogni notte. Il costo, per i materiali, è di ben 200 euro al mese.

Le Iene, per far luce sull’attività di questa truffatrice, mandano quindi un altro complice con una situazione ancora più seria. Racconta a Maga Clara che il figlio ha la leucemia ed ecco che arriva la risposta su come curarlo. La chemioterapia è sconsigliata perché fa male. Dunque qual è la cura? La leucemia, a detta della maga, dipende dalla mancanza di acqua nel sangue. Dunque la soluzione è semplice: “Prova a dargli tre litri al giorno e vedi che si riprende“.

Nina Palmieri si presenta quindi dalla maga che inveisce contro di lei. Per vedere il video del servizio de Le Iene, clicca qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.