Attualità Italiana

Roma, donna trovata morta sulla Casilina: è stato un incidente?

A Roma una donna di 57 anni è stata trovata morta sul marciapiede in via Casilina. Potrebbe trattarsi di un incidente stradale

roma donna morta casilina incidente


Si indaga a Roma sulla donna trovata morta su un marciapiede della via Casilina, e si ipotizza un incidente. E’ accaduto martedì 14 maggio 2019, poco dopo le ore 22 all’altezza della fermata Borghesiana della linea C della metropolitana della città. La vittima è una 57enne, che potrebbe essere stata investita e uccisa da un pirata della strada, fuggito via senza prestare soccorso. Ora si indaga per comprendere cosa sia realmente successo e se la donna sia stata investita da un’automobile o da una moto.

DONNA TROVATA MORTA SULLA CASILINA, A ROMA: POTREBBE ESSERE STATA INVESTITA DA UN PIRATA DELLA STRADA

Delle persone ieri sera hanno segnalato la presenza di un corpo sul marciapiede, in via Casilina, alla periferia est di Roma. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della donna. E’ stata identificata in una cittadina ucraina di 57 anni. Vicino al cadavere erano presenti i suoi oggetti personali. La sua borsa si trovava a 7 metri di distanza, e anche l’ombrello era poco lontano. Il medico legale, a seguito delle prime analisi effettuate sul corpo, ipotizza che la morte possa essere stata causata da un investimento stradale. La donna potrebbe essere stata travolta sulle strisce pedonali. In quell’area sono stati registrati diversi incidenti stradali, con conseguenze gravi, proprio nello stesso tratto di strada.

DONNA TROVATA MORTA SUL MARCIAPIEDE A ROMA, SI CERCANO TESTIMONI E SI ANALIZZANO LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA

Si cercano dei testimoni dell’accaduto per far luce sull’identità del pirata della strada e sulla dinamica dell’incidente. A quanto pare però nessuno avrebbe visto nulla. Il cadavere della vittima è stato messo a disposizione dell’Autotità Giudiziaria presso l’istituto di medicina legale del Policlinico Tor Vergata. Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti gli agenti del VI Gruppo Torri appartenenti alla Polizia Locale di Roma Capitale, insieme ai vigili urbani del V Gruppo Casilino. Intanto si è anche provveduto ad acquisire le immagini di videosorveglianza della zona, al fine di individuare elementi utili per le indagini. Quello che si cerca di comprendere è se ad investire la donna sia stata un’automobile o una moto. Quel che è certo è che, in caso venga accertato un incidente stradale, il pirata della strada dovrebbe rispondere anche di omissione di soccorso, oltre che di omicidio stradale. Attualmente non si escludono altre ipotesi relative alla morte della 57enne. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.