Attualità Italiana

Trova la fidanzata con un altro uomo e l’ accoltella: i fatti a Cutignano

Avrebbe trovato la sua fidanzata in casa con un altro uomo e avrebbe aggredito lei e il presunto amante: i fatti in provincia di Pistoia

carabinieri

Le ultime notizie arrivano dalla Toscana, su questa storia raccontata oggi da tutti i media. Partita dai giornali locali, è stata ripresa da tutte le testate più importanti: un uomo, ha accoltellato al sua fidanzata in casa. Ha trovato infatti la donna con un altro uomo e ha deciso di punirla a modo suo. La notizia, che questa mattina rimbalza da un sito di cronaca all’altro, è stata raccontata nel pomeriggio di ieri dai media toscani. I fatti la domenica mattina a Cutignano, siamo in provincia di Pistoia. L’aggressore sarebbe un uomo di 40 anni, originario di Firenze. Sarebbe stato già fermato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. Per quanto riguarda invece le condizioni della sua fidanzata, che è stata accoltellata, è in ospedale e lotta tra la vita e la morte. E’ stata aperta una indagine per capire se davvero i fatti, sono andati come raccontato dall’aggressore.

Le ultime notizie da Cutignano

 

Nel corso della serata di ieri, sono arrivate notizie incoraggianti sulle condizioni di salute della ragazza che si sarebbe risvegliata ma resta in prognosi riservata per le gravi lesioni all’addome. Anche il presunto aggressore, riporta la Nazione, pure lui ricoverato per le ferite riportate durante la colluttazione con l’altro uomo, è in prognosi riservata, piantonato all’ospedale di Pistoia in stato d’arresto. Avrebbe invece solo delle lesioni superficiali la terza persona coinvolta in questa storia. I Carabinieri adesso indagano per capire i dettagli di questa triste vicenda.

La prima ricostruzione dei fatti: il40enne, ha preso un coltello da cucina e un piccolo attrezzo da giardinaggio, scagliandosi sulla coppia, ferendo gravemente lei all’addome e l’uomo alla testa e in altre parti del corpo. Un’aggressione spaventosa: sono intervenuti due ambulanze, una della Croce Rossa, l’altra della Misericordia, l’automedica e i carabinieri. La scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori è stata impressionante. Sangue ovunque per l’emorragia provocata dal fendente inferto alla donna, le cui condizioni sono apparse disperate.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.