Attualità Italiana

Drammatico incidente a Grosseto: uomo colpito da infarto travolge e uccide 3 ciclisti

Sono tre i ciclisti travolti e uccisi da un uomo che guidava la sua Panda quando è stato colto da un malore: le ultime notizie

grosseto incidente

Una terribile notizie di cronaca arriva oggi dalla Toscana, dove si è consumato un drammatico incidente. Precisamente i fatti sono accaduti a  Braccagni, periferia nord di Grosseto. L’incidente ha coinvolto un gruppo di ciclisti che è stato travolto da un’auto. Il primo bilancio è drammatico: ci sono quattro morti, tre ciclisti e il guidatore dell’auto. In strada, al momento dell’incidente, nel gruppo di ciclisti, erano in sei. Due sono salvi ma purtroppo, secondo quanto si apprende, le condizioni di uno preoccupano i medici. Il ciclista è stato trasportato con Pegaso a Firenze, all’ospedale di Careggi. Gli altri sono stati curati all’ospedale Misericordia di Grosseto. Purtroppo la vicenda è stata particolarmente drammatica. La persona che era a bordo della panda che ha travolto e ucciso i 3 ciclisti, ha avuto un malore e per questo motivo ha perso il controllo della sua vettura. La Panda ha invaso l’altra corsia, andando contro il gruppo dei ciclisti. L’82enne ha avuto un infarto mentre guidava, ed è morto.

Il gruppo su due ruote stava tornando da Massa Marittima ed era diretto a Grosseto.

Sono 3 i ciclisti morti nel drammatico incidente di oggi a Grosseto

Dalla Nazione arrivano anche le storie dei ciclisti travolti in questo drammatico incidente che si è consumato poche ore fa a Grosseto. Le vittime: a morire tragicamente sono stati Antonio Panico, 56 anni, Roberto Seripa 71 anni e Milo Naldini 73 anni i tre ciclisti amatoriali morti nella tarda mattinata di oggi dopo essere stati investiti da un’auto guidata da Mario Fiorilli, 82 anni, di Montepescali ( Grosseto).

«Ho visto l’auto che era già nell’altra corsia dopo la curva, ho urlato ‘state attenti’ e mi sono sfilato all’ultimo posto poi lo schianto. Sono vivo per miracolo». Lo ha raccontato Enrico Guazzini, agente della polizia municipale di Grosseto, che era nel gruppo di ciclisti amatoriali travolti stamani da un’auto a Grosseto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.