Attualità Italiana

Incidente stradale a Veronella: le tre vittime sono giovanissime, avevano 20 anni

Sono tre le vittime dell'incidente stradale in provincia di Verona questa notte: tre vite spezzate, avevano 20 anni

incidente stradale veronella

Sangue sulle strade nel fine settimana e le ultime notizie che arrivano dal Veneto sono drammatiche. un incidente che ha coinvolto dei giovanissimi, e purtroppo tre morti. Sappiamo ancora poco sull’incidente mortale a Veronella (Verona) . Purtroppo questa notte tre persone sono decedute e una quarta è rimasta ferita dopo che l’auto su cui viaggiavano è finita in un canale.

Ancora poco chiare le dinamiche dello schianto. Sul posto sono intervenuti tre mezzi, tra ambulanze e auto medica. La persona ferita è stata trasportata all’ospedale di San Bonifacio. Sono i media locali a dare le prime informazioni su quanto sarebbe accaduto. Una vera e propria tragedia vista la giovane età dei quattro ragazzi coinvolti nell’incidente. Tre di loro, sono purtroppo morti. Solo un sopravvissuto in questo incidente. Da quello che si apprende è il giovane rimasto ferito. Un ragazzo di 29 anni che è uscito dal portellone posteriore e ha raggiunto la riva, nonostante fosse ferito. E’ riuscito così a dare l’allarme, poi è stato trasportato all’ospedale di San Bonifacio. Purtroppo nonostante la chiamata ai soccorsi, le altre tre persone coinvolte nell’incidente di questa notte, sono decedute.

Incidente stradale a Veronella: morti tre ragazzi giovanissimi

Le vittime – Le vittime sono 2 ragazzi e una ragazza, tutti di età fra i 20 e i 21 anni, residenti nella zona. La vettura sarebbe sbandata e uscita di strada nei pressi di una curva, e finita dentro una scarpata, una decina di metri più in basso rispetto a piano stradale. I Vigili del fuoco arrivati da Caldiero e Verona hanno estratto dall’auto rovesciata con le 3 vittime rimaste incastrate all’interno. 

 Bisognerà adesso capire che cosa è accaduto e molto utile potrebbe essere anche la testimonianza del ragazzo che si è salvato. Secondo le prime testimonianze si è trattato di una uscita autonoma dell’auto – una utilitaria Peugeot – dopo una sbandata, probabilmente causata dall’asfalto bagnato per la pioggia battente. Ancora non sono state rese note le generalità delle 3 vittime, ma solo che si tratta di tre giovani di origine indiana. Il maltempo quindi potrebbe essere alla base di questo drammatico incidente stradale che è costato la vita a tre persone così giovani.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.