Attualità Italiana

Tragedia a Enna: bimbo cade dal fasciatoio e muore. Filippo aveva solo sei mesi

Dramma a Enna: Filippo aveva solo sei mesi, è caduto dal fasciatoio ed è morto

enna bimbo morto

E’ una notizia di quelle che mai si vorrebbero dare quella che arriva oggi dalla Sicilia, precisamente dalla provincia di Enna. Un bimbo di soli sei mesi è caduto dal fasciato ed è morto. A nulla infatti sono valse le cure arrivate in ospedale. I familiari del piccolo sono sotto shock. E’ un dramma che nessuna famiglia dovrebbe mai vivere.

Enna: bimbo di sei mesi cade dal fasciatoio e muore, le ultime notizie

Un neonato di 6 mesi è morto dopo essere caduto dal fasciatoio. Per il piccolo Filippo, di Agira nell’Ennese è stato vano il trasferimento in elisoccorso da Enna all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è deceduto. Tutte le testate siciliane nel pomeriggio del 13 luglio hanno dovuto dare questa drammatica notizia.

Si sarebbe trattato di un incidente domestico. Al Cannizzaro il bimbo sarebbe stato sottoposto a un intervento chirurgico, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il sindaco di Agira Maria Greco, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia. Le parole di Maria Greco, profondamente colpita dal lutto di questa famiglia:  “Non ci sono parole dopo una simile tragedia, nulla può lenire la sofferenza dei familiari del piccolo e ci stringiamo a loro nel cordoglio, che è il cordoglio di tutti noi”.

Nessun altro dettaglio al momento su cosa è successo in casa. Una distrazione forse di pochi secondi o un movimento inatteso del piccolo. Nelle prossime ore forse, maggiori dettagli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.