Attualità Italiana

Matteo Messina Denaro sarebbe morto: lo annuncia Quarto Grado

A Quarto Grado la notizia: Matteo Messina Denaro sarebbe morto

matteo messina denaro morto

Matteo Messina Denaro sarebbe morto. Lo rende noto il giornalista Vito Francesco Paglia nel corso della puntata di Quarto Grado in onda il 22 settembre 2023 in diretta su rete 4. “La notizia potrebbe arrivare nelle prossime ore ed essere confermata dopo per motivi di sicurezza” spiega il giornalista nel corso della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi.

Matteo Messina Denaro sarebbe morto: le ultime notizie da Quarto Grado

La notizia ufficiale, battuta invece oggi intorno alle 20 è che il boss Matteo Messina Denaro, ricoverato nel reparto detenuti dell’ospedale de L’Aquila, è in coma irreversibile. In serata i medici sospenderanno l’alimentazione. Il capo mafia era malato da tempo di tumore, si stava sottoponendo a una terapia anticancro già da prima dell’arresto avvenuto come è noto il 16 gennaio scorso. Matteo Messina Denaro aveva trascorso 30 anni da latitante. Secondo quanto spiegato nella trasmissione, il boss siciliano sarebbe morto ma la notizia sarà confermata solo nelle prossime ore.

Matteo Messina Denaro morto: lo comunicano in diretta a Quarto Grado

Dopo l’arresto il capomafia di Castelvetrano è stato portato nel supercarcere de L’Aquila dove è stato sottoposto alle cure per il cancro al colon scoperto a fine 2020. Seguito costantemente dall’equipe dell’Oncologia dell’ospedale de L’Aquila, curato in cella, dove è stata allestita per lui una sorta di infermeria, il padrino è stato in discrete condizioni fino a un mese fa. La situazione è precipitata poi nelle ultime settimane. Negli ultimi giorni sono state sospese anche le visite con i familiari.
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.