Attualità Italiana

Bambino di 1 anno e mezzo cade dal balcone di casa: è ricoverato in gravi condizioni

A Civitanova un bambino di 1 anno e mezzo cade dal quarto piano del suo balcone di casa: è in ospedale e le sue condizioni sono gravissime

bimbo caduto dal quarto piano

Un bambino di un anno e mezzo è caduto dal balcone di casa sua e adesso si trova ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi. E’ successo in Via Verga, a Civitanova. Intorno alle ore 22 di ieri sera, sabato 28 ottobre 2023, si è scatenato il panico. A lanciare l’allarme era stata proprio la mamma del piccolo bimbo. Il bambino è caduto dal balcone dell’appartamento dove vive insieme ai suoi genitori di origini tunisine. Il balcone è sito al quarto piano. Un’altezza enorme che sicuramente contribuisce ad aggravare le condizioni di salute del piccolo.

La madre, accortasi dell’accaduto, è scesa immediatamente in strada ed ha iniziato a gridare, chiedendo disperatamente aiuto per il suo bambino. Così, sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. Gli agenti di polizia sono intervenuti per ricostruire la dinamica. Pare che, al momento, si supponga una caduta accidentale. Ma quello che più importa a tutti è la salute del bimbo…

Come sta il bambino di un anno e mezzo che è caduto dal quarto piano a Civitanova

Il bambino è stato immediatamente trasportato in ospedale, al regionale di Torrette, in provincia di Ancona, dove tutt’ora si ritrova ricoverato. Le condizioni del poverino sono apparse da subito disperate ed attualmente sarebbe ancora gravissimo.

Speriamo che possa riprendersi il più presto possibile e che possa dimenticare questa terribile vicenda. Il tragico episodio, tra l’altro, si è verificato a poche ore di distanza da un altro evento similare. Un bambino di tre anni era infatti precipitato dal terrazzo di casa, vicino a Bergamo.

Leggi anche: A Roma cane precipita dal balcone e colpisce una donna incinta

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.