Attualità Italiana

Incidente all’alba a Milano: 2 morti e almeno 10 persone coinvolte

Bilancio drammatico a Milano dopo l'incidente all'alba del primo novembre: due morti e diverse persone ferite in modo grave

incidente milano 1 novembre

All’alba del primo novembre un terribile incidente si è verificato lungo le strade di Milano. Intorno alle 5 di questa mattina c’è stato un incidente mortale che ha coinvolto almeno tre auto. L’incidente si è verificato sua viale Forlanini sulla strada ad alto scorrimento, si parla della strada che porta dall’aeroporto di Linate alla periferia della città. Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, bisognerà aspettare per avere una ricostruzione chiara di quanto successo, purtroppo però nell’incidente, hanno perso la vita due persone.

Le ultime dall’Italia >>> Una bambina di sei anni è stata abusata a Perugia: arrestato animatore

Terribile incidente a Milano all’alba del primo novembre: le ultime notizie

Un ragazzo di 20 anni, alla guida di una delle vetture, è morto sul colpo. Un’altra persona è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Raffaele ma è deceduta poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. Tra i feriti, a destare più preoccupazione sono i due trasportati d’urgenza al Policlinico e al Niguarda, anche loro in gravi condizioni.
 
In base alle primissime informazioni, pare che l’incidente sia avvenuto in due tempi: all’inizio due auto si sarebbero tamponate, quindi una terza che sopraggiungeva avrebbe travolto le persone uscite dagli abitacoli.

I passeggeri sarebbero scesi dalle vetture perché dal cofano di una delle auto usciva del fumo. Fermi sulla carreggiata sarebbero, poi, stati travolti da una Peugeot con a bordo la prima vittima, il 20enne.

Sul posto polizia locale, vigili del fuoco e gli equipaggi di cinque ambulanze e tre auto mediche. Le macchine coinvolte nello schianto sono andate completamente distrutte nell’impatto, violentissimo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.