Attualità Italiana

A Napoli l’uomo barricato in casa per ore si è ucciso: in casa il cadavere della moglie

Le ultime notizie da Napoli: una lunga negoziazione e poi l'epilogo drammatico. Un uomo si è suicidato ma prima aveva ucciso sua moglie

napoli omicidio suicidio

Ultime notizie da Napoli-Sono sconvolti i vicini di casa, cercano di capire cosa sia successo ma non hanno parole. Dopo quanto successo questa mattina a Napoli sono tutti sotto shock. Un uomo si è barricato in casa, ha iniziato a sparare mentre i vicini cercavano di farlo ragionare. Poi l’arrivo delle forze dell’ordine, il tentativo di farlo ragionare ma non c’è stato nulla da fare. Quello che nessuno si aspettava è altro: l’uomo non era a solo in casa. Purtroppo aveva ucciso sua moglie, il cadavere della moglie è stato infatti trovato in casa.

Le ultime notizie da Napoli dove un uomo ha ucciso la moglie e poi si è suicidato

Pasquale Pinto, 55 anni, è sposato da tempo con Ewa Kaminska, 48enne. La coppia ha tre figli. Due sono minorenni ed erano a scuola, ignari di quanto stava accadendo. Il terzo è in vacanza con la scuola, in crociera nel Mediterraneo. Pinto è un ex vigilante, ferito a una gamba durante il lavoro e poi trasferito in ufficio perché non più abile al servizio attivo. Da qualche tempo aveva perso definitivamente questa occupazione. I vicini di casa ascoltati dai giornalisti spiegano che mai avrebbero pensato a una tragedia di questo genere. E’ vero che l’uomo ha perso il suo lavoro principale ma non aveva avuto problemi, pare, per il cambiamento o almeno non si era mai lamentato con le persone che conosceva.

Ewa sarebbe stata uccisa prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Quando infatti hanno analizzato le stanze prima di fare irruzione, hanno visto che c’era un corpo a terra. Era il corpo della moglie di Pasquale Pinto, che poi si è ucciso prima che le forze dell’ordine entrassero in azione. La donna è stata uccisa probabilmente con un’arma da taglio, si pensa l’abbia accoltellata. Poi si è tolto la vita dopo le prime fasi della negoziazione. Entrami i cadaveri sono stati trovati nella stanza da letto.

Queste le ultime notizie da Napoli dove i vicini di casa della coppia sono ancora sotto shock e non si capacitano di quanto successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.