Attualità Italiana

La nonna del neonato morto sugli scogli è stata arrestata: il bebè è nato vivo

Le ultime notizie da Villa San Giovanni: è stata arrestata la nonna del neonato ritrovato morto sugli scogli in uno zainetto. Il piccolo è nato vivo, è omicidio

neonato morto scogli arrestata nonna

Le ultime notizie che arrivano da Villa San Giovanni lasciano senza parole. Secondo quanto è emerso dalla autopsia, il neonato ritrovato in uno zainetto sugli scogli, era vivo quando è nato. Dunque non si è trattato di un parto finito nel peggiore dei modi. Ed è per questo motivo che la nonna del neonato, è stata arrestata nel primo pomeriggio del 29 maggio 2024. La mamma della ragazzina di 13 anni che ha messo al mondo il neonato, è stata condotta in carcere. Questa mattina si era parlato nuovamente di questa vicenda. La ragazzina coinvolta in questa storia, pare avesse dei problemi, dei disturbi di natura mentale ma sono solo indiscrezioni non confermate.

Gli inquirenti in poche ore, dopo il ritrovamento del cadavere del neonato, hanno rintracciato la mamma del bambino e hanno cercato di ricostruire quanto successo nella casa in cui la ragazzina viveva. Secondo quanto è emerso, sarebbero arrivate anche delle lettere anonime a chi indaga, con dei dettagli su questa storia.

Arrestata la nonna del neonato trovato morto sugli scogli a Villa San Giovanni

Durante le indagini, le forze dell’ordine, hanno scoperto che la ragazzina da oltre un mese non frequentava più la scuola. Il piccolo sarebbe nato prematuro ma vivo, come avrebbe confermato l’autopsia. Perchè mettere fine alla vita di un neonato e gettarlo via, invece che portarlo in una struttura nella quale si sarebbero presi cura di lui? Lo dovrà spiegare la nonna del bebè che è stata arrestata questo pomeriggio a Villa San Giovanni.

Secondo quanto è emerso, in questa triste vicenda che arriva dalla Calabria, potrebbero essere coinvolti anche altri familiari della tredicenne e del neonato che sarebbe stato ucciso. L’accusa per la nonna infatti è quella di omicidio. Un vicino di casa racconta ai microfoni de La vita in diretta che la donna non si prendeva cura dei suoi figli. Il ragazzo, che fa il cameriere, non si era reso conto che la tredicenne fosse incinta ma racconta che di recente era stata poco bene e lui si era proposto di accompagnarla in ospedale ma la mamma non aveva voluto. Una brutta storia con una nonna in carcere, una mamma ragazzina fragile di 13 anni e un bambino che non c’è più.

Si cercano adesso altre possibili persone coinvolte. Chi ha portato lo zainetto con il neonato sugli scogli?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.