A Dentro la notizia i familiari di Pamela spiegano cosa è successo oggi quando è arrivata Bianca
I familiari di Pamela Genini spiegano a Dentro la notizia quello che è successo oggi quando una volontaria ha portato a casa Bianca, la cagnolina della loro amata figlia
“La volontaria dell’associazione avrebbe dovuto chiamarci in privata sede senza le tv, si è creata una situazione brutta” ha detto il compagno della mamma di Pamela Genini in tv provando a spiegare che cosa è accaduto oggi. Per chi non lo sapesse, Francesco ha affidato il cagnolino di Bianca a una volontaria che oggi è stata accompagnata dalle telecamere di Ore 14. “Io non volevo aggredire nessuno, lei doveva venire da sola senza la tv” ha detto la signora.
“Dopo tredici interminabili giorni siamo stati costretti, e non avremmo voluto farlo, siamo stati costretti a fare la denuncia. Oggi ci aspettavamo …forse che non c’era Francesco ma la signora Laura ma in privacy da sola, non che avessero organizzato una equipe, pensavamo che venisse da sola…Noi pensavamo che venisse qualcuno con il cuore, non con tutte le tv al seguito. Ci siamo accorti…abbiamo chiamato i carabinieri anche perchè non sapevamo chi ci fosse fuori…” ha detto il patrigno di Pamela Genini in collegamento con Dentro La notizia.
>>> Qui il racconto di quello che è successo nella diretta di Ore 14
Da Dentro la notizia il racconto dei familiari di Pamela Genini
“Dopo interminabili minuti, la mamma ha deciso di riprendersi il cane e uscire” ha spiegato Ilaria delle Palle. Nuzzi ha inoltre aggiunto di non voler dare nessuna lezione ai colleghi ma minimizza anche su quella che sarebbe stata l’aggressione alla volontaria che ha portato il cagnolino Bianca.
L’inviata di Dentro la notizia ha spiegato: “hanno iniziato a dire che Bianca fosse una trovatella, che non aveva il micro chip e invece qui ci sono tutti i documenti che dimostrano che è tutto regolare”. “Loro volevano trattenere il cagnolino, io l’ho fatto per Bianca e per mia figlia, tutto il resto sono polemiche, io non devo spiegare niente a nessuno” ha aggiunto la madre di Pamela.
Nuzzi si è chiesto se è necessario anche presentare una denuncia per il cane. “Io penso che un signore del genere che vuole andare in televisione ha subito la pressione mediatica contraria, lui è andato in tv a dire quello che ha detto ma poi si è scoperto che si stava appropriando del cane , gli è tornato tutto contro” ha detto l’avvocatessa Martignoli.
Nel video potete vedere la reazione della madre di Pamela nei confronti della volontaria
In realtà ricordiamo che Francesco, ha mostrato i messaggi che dimostrano di come lui e Pamela Genini fossero stati fidanzati, per buona pace di quello che dicono i familiari della ragazza. “Per me quello che chiedono i parenti di Pamela è legge” ha detto Nuzzi. “Io penso che la mamma di Pamela debba abbracciare il cagnolino e possa stare da sola con lei” ha aggiunto il conduttore di Dentro la notizia.
“Se c’era una situazione che le metteva ansia, ha fatto benissimo a chiamare i carabinieri” ha aggiunto la giornalista Francesca Carollo. La mamma di Pamela Genini ha invece voluto ringraziare tutta la squadra di Dentro la notizia per quello che è stato fatto e per il ritorno a casa della piccola Bianca.