Andrea Sempio ha scelto il suo nuovo avvocato e arriva il commento di Lovati
Andrea Sempio ha scelto il suo nuovo avvocato e Massimo Lovati da Dentro la notizia commenta
Sciolte le riserve, Andrea Sempio ha deciso a chi affiderà la sua difesa. Come aveva spiegato Angela Taccia, sarà un lavoro di squadra anche se lei e il suo assistito, hanno valutato che sarebbe stato comunque il caso, di scegliere un legale di lungo corso. Pochi minuti fa è arrivata la notizia. E’ Liborio Cataliotti il nuovo avvocato di Andrea Sempio. Il nuovo legale sostituisce Massimo Lovati.
Chi è il nuovo avvocato di Andrea Sempio
Liborio Cataliotti, 59 anni, è stato impegnato in molti processi, dal calcioscommesse a Stamina, da quello per gli appalti in Comune a Reggio Emilia al processo per l’omicidio di Saman. Il caso che gli ha dato maggiore notorietà è stato quello della teleimbonitrice Vanna Marchi e di recente ha assunto la difesa di Stefania Nobile e dell’ex compagno Davide Lacerenza coinvolti nell’indagine milanese sulla Gintoneria.
Lovati commenta la nomina del nuovo legale di Sempio
“Io non lo conoscono, l’ho incontrato in passato e posso dire che lo stimo, gli auguro buona fortuna e lo inveteri a fare tesoro del lavoro che ho fatto fino a oggi. Se è vero che non scoprirà cose che so io? Bisogna vedere se Cataliotti sogna o no” ha detto Massimo Lovati in diretta a Dentro la notizia.
“Io nei miei sogni custodisco dei segreti, ma i sogni non diventano quasi mai realtà” ha commentato l’ex legale di Andrea Sempio in diretta nel programma di Canale 5.
Massimo Lovati è anche tornato a parlare del suo lavoro. In merito agli scontrini ha ribadito che non hanno nessun valore, che l’indagine è stata archiviata e che non c’è nulla da dire. “Se io ho paura dei provvedimenti ? Io speriamo che me la cavo” ha detto Massimo Lovati mostrando su Canale 5 i suoi denti che al momento, sono nuovi ma provvisori e si augura che possa risolvere i problemi grazie al lavoro fatto in Albania.