Attualità Italiana

Ezio Denti a Ore 14: “Dassilva innocente” e torna a parlare di Loris Bianchi

Ezio Denti a Ore 14 ribadisce di pensare che Louis Dassilva sia innocente e torna a parlare anche di Loris Bianchi

ore 14 ezio denti su dassilva

Per chi indaga non ci sono dubbi. Louis Dassilva ha ucciso Pierina Paganelli e sua moglie, l’ho anche aiutato, fornendo un alibi falso. Ma è davvero così? Ezio Denti, che in un primo momento aveva lavorato per la Bartolucci e il marito ma anche per i due fratelli Bianchi, ribadisce oggi in tv che a suo parere, Dassilva non ha nulla a che fare con la morte di Pierina Paganelli. Resta convinto del fatto che il senegalese non abbia ucciso l’anziana vicina di casa, una cosa che avrebbe capito sin da subito, sin da quando, ha deciso di non continuare a lavorare accanto a Davide Barzan e a sua sorella, l’avvocatessa Nunzia.

Per Ezio Denti infatti, ci sarebbero tanti nodi che potrebbero e non potrebbero venire al pettine ma il faro, da quello che fa capire dalle sue parole, dovrebbe essere acceso su altre persone, non solo sul Dassilva. Ne parla anche in diretta a Ore 14, ribadendo quello che è il suo punto di vista.

A Ore 14 Ezio Denti torna a parlare dell’omicidio di Pierina Paganelli

Mentre continua il processo contro Louis Dassilva, il solo indagato per l’omicidio di Pierina Paganelli, Ezio Denti continua a essere convinto del fatto che il marito di Valeria Bartolucci, non abbia nulla a che fare con quanto successo a Rimini. Lo ribadisce, parlando anche del famoso movente passionale.

“Non credo alla sua colpevolezza. Se il movente è passionale, io ho contezza che questo movente passionale non esiste” ha detto Ezio Denti che ha poi aggiunto: “in primis perchè già all’origine Louis Dassilva mi aveva rappresentato che non aveva nessun interesse amoroso e passionale nei confronti di Manuela Bianchi ma che era solo un gioco, di un vicinato, gioco di pianerottolo“.

E su Loris Bianchi: “bisogna capire se ci è o ci fa i suoi atteggiamenti fanno venire dei dubbi, certo questo non significa che ci possa essere qualcosa di indiziario nei suoi confronti” ha detto Ezio Denti.

Quello che Loris ha detto fino a oggi, quello che ha detto in tv ai media o che ha raccontato in alcune sit che io ho avuto modo di leggere, va in netto contrasto con tutto quello che ha detto a me all’inizio” ha detto Ezio Denti, ricordando appunto di quando Loris Bianchi era un suo cliente.

E ancora il racconto di Ezio Denti a Ore 14: “A me ha detto cose diverse rispetto a quello che lui ha dichiarato, e poi ad esempio parliamo delle foto; io gli ho chiesto chi le avesse fatte e mi ha detto che erano state fatte da sua sorella che era saluta sul divano per farle . Gli ho chiesto perchè quelle foto, mi ha detto che dovevano far vedere come giocava il cane ma il cane non si vedeva nelle foto allora mi ha detto che si doveva vedere come gli stesse il pizzetto“…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.