Garlasco News, la madre di Sempio in tv lo difende: dal dna alle telefonate
Risponde a tutte le domande dei giornalisti la madre di Andrea Sempio e difende suo figlio da ogni accusa
Torna a parlare la madre di Andrea Sempio e lo fa ai microfoni di Canale 5. Anche oggi nella trasmissione Morning News la signora, ha spiegato tante cose di quei giorni che difficilmente la sua famiglia potrà dimenticare. E’ tornata a parlare delle telefonate fatte dal figlio alla casa della famiglia Poggi, del dna sotto le unghie, del famoso scontrino. I genitori di Andrea Sempio non hanno mai avuto nessun dubbio: non è stato in quella casa la mattina dell’omicidio, non ha ucciso Chiara Poggi. E di questo, ne sono certi.
Garlasco News: parla la madre di Andrea Sempio
Quando alla signora viene chiesto un commento sul dna trovato sulle unghie di Chiara, la donna risponde che la cosa non la stupisce. E ribadisce anche: “bisogna vedere come è stato raccolto, bisogna vedere in che quantità è stato ritrovato” spiega. A differenza di suo marito, che lascia che a lavorare siano gli avvocati, la madre di Andrea Sempio che dai Carabinieri si è avvalsa della facoltà di non rispondere, in tv cerca di fare chiarezza. Non solo. La donna, per rispondere alle domande del giornalista su questa vicenda del dna sulle unghie, cita il caso di Melania Rea, ricordando che suo marito è in carcere per averla uccisa ma sotto le sue unghie non c’era il dna dell’uomo ma quello della sua estetista. La madre di Sempio, è ben informata come si evince dalle sue parole in tv.
Parlando anche delle telefonate che Andrea ha fatto al numero di casa di Marco Poggi. “Io non so se lo sapeva che Marco non c’era. Mio figlio ha fatto delle chiamate al giovedì, dal giovedì al lunedì il giorno in cui Chiara è stata uccisa, non sono arrivate altre telefonate a Chiara, solo mio figlio ha chiamato? Avrà ricevuto anche altre telefonate di qualcun altro? Perchè mio figlio ha chiamato? Lo ha detto chi cercava, dovete chiederlo a lui non a me” ha detto la madre di Andrea Sempio ribadendo i concetti espressi da suo figlio.
Non si sottrae dunque alle domande la madre di Andrea Sempio che nella stessa intervista aveva anche detto: “stanno guardando dove vogliono, mi auguro che cerchino non solo tra gli amici di Andrea ma anche tra gli amici di qualcun altro”.