La madre di Andrea Sempio lo difende in tv: “mio figlio non ha ucciso Chiara Poggi”
La madre di Andrea Sempio ai microfoni di Morning News difende ancora suo figlio: "Non ha ammazzato Chiara Poggi"

Le ultime news sul caso Garlasco arrivano da Morning News. Nella puntata del 20 luglio, dopo diverse settimane di silenzio, sono tornati a parlare i genitori di Andrea Sempio che hanno ribadito, per l’ennesima volta, la loro convinzione. Non è stato Andrea a uccidere Chiara Poggi, era in casa prima delle 10 e solo dopo, al ritorno della madre, è uscito, come è sempre stato raccontato, per andare a Vigevano. Nell’intervista, la madre di Andrea, non cita la questione dello scontrino ma la famiglia Sempio si schiera compatta. Mentre il padre di Sempio dice che preferisce non leggere e affidarsi agli avvocati, nei quali ripone la sua fiducia, la madre dell’indagato invece, lancia nuove frecciate contro chi ha fatto le indagini nel 2008.
>>> Il padre di Andrea Sempio in tv: “chiusi in casa da 4 mesi, stiamo malissimo”
Anche la madre di Andrea Sempio torna a parlare in tv
“Io posso dire quello che ho già detto. Mio figlio era in casa, gli ho detto che sarei uscita prima io e poi lui poteva andare in libreria a Vigevano. Sono tornata in casa alle 10 meno 10, gli ho dato le chiavi per uscire. Dopo di che è andato a Vigevano, così mi ha detto e quando è tornato è passato dalla nonna, guardando nei tabulati ho visto che alle 12 meno venti avevo fatto la chiamata. Gli chiedevo se tornava a casa per mangiare. Lui è tornato a casa con i vestiti con i quali è uscito, perfettamente puliti. E di sicuro non sembrava uno che era andato a fare un omicidio un’ora prima“ ha detto la madre di Andrea Sempio ai microfoni di Morning News. La donna ha anche aggiunto di essere convintissima del fatto che il figlio le abbia raccontato la verità.
“Mio figlio ha sempre detto la verità come l’abbiamo detta anche io e mio marito” ha detto la donna nell’intervista di oggi su Canale 5. “Nel 2008, io sono stata interrogata per chiedere dove era mio figlio, nessun carabiniere ha verificato se mio figlio era a casa, mio marito è stato ascoltato solo nel 2017, un ragazzo lo interroghi per sapere dov’è e tu non vai dal padre a chiedere e lo chiedi alla madre che non era in casa? Si per me c’è stato un buco nell’indagine, ti fidi sulla parola per poi venire fuori dopo 18 anni?” ha detto l’avvocatessa.
“Danno tutto per certo come l’impronta 33, dicono che c’è sangue ma non può avere sangue perchè mio figlio non è entrato in quella casa per ammazzare Chiara Poggi, e anche se quella è la sua impronta, non è una impronta insanguinata perchè mio figlio non ha ammazzato Chiara Poggi” ha detto la madre di Sempio ai microfoni di Canale 5.