Attualità Italiana

Garlasco news, un’altra impronta insanguinata vicino alla porta della cantina?

Federica Panicucci mostra al pubblico di Canale 5 quella che potrebbe essere una nuova impronta sulla scena del crimine nella villetta dei Poggi a Garlasco

garlasco news impronta

Anche oggi Federica Panicucci è tornata a occuparsi di Garlasco, con le ultime news sul delitto di Chiara Poggi. Si analizzano pezzetto per pezzetto, tutte le foto che ci sono e che sono state messe in questi anni a disposizione durante le indagini. Oggi, a Mattino 5 news, sotto la lente di ingrandimento, è finita quella che, secondo molti, potrebbe essere un’altra impronta di sangue lasciata sul pavimento. Badate bene, non si tratta dell’impronta di cui si era parlato settimane fa ( e anche ieri nella puntata di Mattino 5 News) quella vicino al telefono. In questo caso, siamo in un altro posto della casa, precisamente vicino alla porta a soffietto che porta alla cantina dove Chiara Poggi è stata ritrovata morta.

Nel programma di Canale 5 sono stati mostrati due ingrandimenti, evidenziati con dei cerchi rossi, che metterebbero appunto in rilievo, due tracce. La più significativa sarebbe quella del palmo di una mano, che si vedrebbe quasi in modo nitido, secondo il racconto della conduttrice, proprio sul pavimento della villetta di Garlasco. La conduttrice ha spiegato al suo pubblico che sono tutte cose complicate da spiegare e che forse si fa anche difficoltà a capire perchè di queste tracce si parla solo oggi 18 anni dopo l’omicidio di Chiara, dopo l’inizio delle nuove indagini.

Garlasco News: c’è anche un’impronta vicino alla porta della cantina?

Vi mostriamo queste foto, mi rendo conto che non sia facile, anche io ho impiegato del tempo ho guardato con grande attenzione ma come potete vedere nel cerchio superiore, si vede il palmo e poi le 4 dita. Nell’immagine sotto c’è invece una strisciata” ha detto la conduttrice. ( Qui potete vedere il video in cui vengono mostrate le immagini)

Viene ricordato in studio che quelle foto, raccontano di qualcosa che probabilmente non è mai stati analizzato. “Noi facciamo il lavoro dei giornalisti” ha detto l’ospite di Federica Panicucci, sottolineando che quella sicuramente non è la mano di Chiara Poggi. “Saranno altri a determinare se è una mano ma quella sicuramente non è la mano di Chiara anche perchè probabilmente in quella fase, Chiara era già senza vita e non poteva esercitare una pressione tale da lasciare quel segno” ha detto Zanella, il giornalista di Repubblica che anche oggi ha commentato con Federica Panicucci le ultime sul delitto di Garlasco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.