Attualità Italiana

I familiari di Pamela Genini in tv: “basta andare in tv a raccontare cose private, abbiate rispetto”

I familiari di Pamela Genini chiedono rispetto per quello che è successo e chiedono anche ai suoi amici di avere maggior pudore nel raccontare ai media cose molto intime della ragazza

pamela genini news

Si rivolge agli amici e alle amiche di Pamela Genini, il compagno della madre della ragazza uccisa a Milano dal suo ex fidanzato. Lo fa davanti alle telecamere di Dentro la notizia, su Canale 5. In diretta, nel programma di Nuzzi, spiega che la famiglia si è ritrovata travolta da un vero e proprio tsunami. Pamela non aveva mai raccontato nulla di quello che stava accadendo nella sua vita, tanto che stentano quasi a credere alle parole degli amici e delle amiche dell’imprenditrice che in queste ore, sono andati in tv per parlare di quello che è successo.

Anche il fratello di Pamela Genini è sconvolto. Mai sua sorella si era confidata ed è scioccato dal fatto che ci fossero così tante persone che sapevano che questo Soncin era un uomo violento ma che nulla hanno fatto per aiutare la ragazza. Lancia un appello tra l’altro il fratello di Pamela e invita tutte le persone che vivono una situazione simile a quella di Pamela a parlare con i proprio familiari.

I parenti di Pamela Genini in tv chiedono adesso rispetto

Sono arrabbiati e indignati i familiari di Pamela Genini perchè oltre ad aver perso la loro amata figlia, sorella, ascoltano anche dei racconti che mai avrebbero voluto sentire. “Questi amici di Pamela, hanno fratelli e sorelle, forse facevano bene a denunciare…sicuramente, se io avessi saputo, avrei dato un bodyguard, noi avremmo denunciato, non sapevamo nulla” ha detto il compagno della madre di Pamela Genini.

L’uomo ha inoltre chiesto che la cagnolina Bianca di Pamela venga data a sua mamma, perchè è l’unico ricordo che ha della ragazza, anche se al momento, il cane è nelle mani di un ex con cui la Genini aveva un ottimo rapporto. Poi un altro appello di cui si fa portavoce, da parte di tutta la famiglia, il compagno della madre di Pamela: chiede agli amici di limitare la loro presenza in tv ma soprattutto di evitare di raccontare pubblicamente cose di cui loro non erano a conoscenza. Chiede rispetto, perchè la mamma di Pamela, sua sorella e suo fratello stanno soffrendo moltissimo.

Sulla scia di una ondata emotiva, probabilmente gli amici e le amiche di Pamela Genini, per raccontare l’incubo in cui la ragazza viveva, hanno raccontato cose molto intime, come ad esempio le violenze che subita, e di un aborto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.