Il malore della mamma di Andrea Sempio e le nuove rivelazioni che fanno discutere
E' tornata a casa la madre di Andrea Sempio dopo il malore. Nel frattempo ai media arrivano notizie sulle sue parole agli inquirenti
Andrea Sempio è apparso di recente in tv per spiegare che si prenderà una pausa dai canali mediatici ma di questa vicenda, si continua a parlare a reti unificate. Ieri ad esempio, del malore della mamma di Sempio, si è parlato su tutti i giornali e on line. Ed è circolato persino un video nel quale si mostravano le immagini dell’ambulanza, e si parlava di un ictus. Nulla di tutto questo è successo e la signora Ferrari sta bene ed è tornata a casa ma è chiaro, che il momento, è piuttosto complicato.
Nelle ultime ore si è molto parlato anche di altro. Sono infatti arrivate alla stampa quelle che sarebbero state le dichiarazioni dei familiari di Andrea Sempio. Mentre a sit viene chiesto loro dei soldi, la mamma e il padre di Sempio, ricordano anche altro.
Il malore della mamma di Andrea Sempio: come sta
“Ieri la mamma di Andrea ha avuto un malore, è arrivata l’ambulanza ed è stata trasportata in ospedale dove è arrivata in codice giallo. La mamma di Andrea Sempio non sta vivendo un momento facile è chiaro, in serata poi è stata dimessa. La signora aveva avuto un malore anche a maggio, quando era stata ascoltata da chi indaga. Possiamo dire che la situazione sembra essere rientrata” ha detto l’inviato mentre Federica Panicucci ha fatto i suoi auguri per una pronta guarigione a Daniela Ferrrari.
Il consulente della famiglia Sempio ha spiegato che si è trattato di un episodio di forte stress anche se in un primo momento si è temuto che potesse essere qualcosa di più grave.
La famiglia Sempio e le parole su Tizzoni e Poggi
Nelle varie trasmissioni televisive in onda ieri sono state mostrate quelle che sarebbero le dichiarazioni fatte dalla madre di Andrea Sempio.
La madre di Andrea Sempio sembra dunque ricordare quello che successe molti anni fa, un episodio che a quanto pare le è rimasto impresso. Parla di Tizzoni e di una richiesta che l’avvocato dei Poggi avrebbe fatto a suo figlio. Ma non solo, racconta anche che Giuseppe Poggi e Marco, si presentarono a casa della famiglia Sempio per fare anche delle richieste specifiche ad Andrea. “Gli dissero che se gli avessero proposto altre domande su Stasi avrebbe dovuto rispondere che è un condannato in via definitiva invece di dire ciò che pensa realmente” racconta la madre di Sempio.
Nella diretta di Ore 14 sera, il consulente genetista dei Poggi, il dottor Capra, spiega che, per come conosce Tizzoni e i Poggi, esclude in modo categorico che quello che ha raccontato la madre di Andrea Sempio possa essere accaduto. “Trovo tutto questo inverosimile” spiega il genetista in tv.