Il nuovo super testimone di Garlasco racconta la verità sullo scontrino e fa anche altri nomi
Nuovi dettagli emergono oggi sullo scontrino di Sempio e sul super testimone che avrebbe raccontato a chi indaga una nuova versione dei fatti: le ultime notizie da Garlasco
Non sarebbe il vigile del fuoco il nuovo testimone di Garlasco. Si tratterebbe di una persona che conosce Andrea Sempio e non solo. Questa persona, come viene raccontato nel corso della trasmissione Mattino 5, avrebbe reso una lunga dichiarazione a chi indaga. Avrebbe detto qualcosa di chiaro: “lo scontrino non apparterebbe ad Andrea Sempio e a nessun componente della sua famiglia”. Queste sarebbero le parole del nuovo super testimone.
Non solo, secondo le indiscrezioni raccolte in queste ore dai giornalisti, questa persona, che quasi certamente è di Garlasco, conosce bene Sempio ma anche altre persone vicine a lui. Tanto da essere considerato più che attendibile rispetto al suo racconto.
La nuova svolta clamorosa da Garlasco e il caso dello scontrino: leggi qui
A Garlasco un super testimone che smentisce Sempio e fa altri nomi
“Questo nuovo super testimone avrebbe documentato tutto quello che ha raccontato ed è per questo che chi indaga, tiene in considerazione la versione del testimone. Questa persona racconta tutta un’altra verità” viene detto nello studio di Mattino 5. Federica Panicucci ribadisce che potrebbe aver raccontato anche altro, citando altri soggetti e facendo nomi. “La testimonianza viene reputata granitica” ha detto la conduttrice.
Si tratterebbe di un soggetto che conosceva i fatti dell’epoca e che avrebbe raccontato anche altre cose. “C’è un’aria diversa adesso a Pavia” ha aggiunto il giornalista di Mattino 5.
In diretta su Canale 5 il consulente di Andrea Sempio invita tutti alla massima cautela perchè non è ancora detto che queste notizie arrivate alla stampa oggi siano vere: “mi pare difficile che una persona 18 anni dopo possa documentare che questo scontrino non è vero, non è di Andrea Sempio”. “Magari è una persona vicina alla famiglia che conosce tutta la storia” ha detto Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 ha ribadito: “vorrei dirvi e lo ripeto, che questa persona avrebbe fatto anche altri nomi, nomi di persone che potrebbero essere coinvolte in quello che è successo a Garlasco”.