Attualità Italiana

Lele Joker è volato via: è morto il piccolo Gabriele dopo aver realizzato il suo sogno

Lele Joker è volato via: è morto il piccolo Gabriele dopo aver realizzato il suo sogno. 100 mila i followers sul canale Youtube

Con le lacrime agli occhi e un grande dolore nel cuore oggi vi diamo una notizia tremenda. Lele Joker ha avuto solo il tempo realizzare il suo sogno, il suo grande sogno, e poi è volato via. Ci lascia il piccolo Gabriele, sulle nostre pagine ne avevamo scritto la scorsa settimana quando lo avevamo conosciuto per la prima volta ospite de La vita in diretta. Gabriele era malato ma lottava contro il male, contro quella brutta malattia che gli aveva cambiato la vita, gliela stava distruggendo. Ma lui voleva insegnare ad amare, voleva insegnare a tutti che questa vita può darci molto anche se dobbiamo passare del tempo in ospedale per combattere contro il mostro che è dentro di noi. Lele Joker lo voleva fare con i suoi video con i quali parlava d’amore. E così Francesca Fialdini e Marco Liorni lo avevano invitato a La vita in diretta per provare ad aiutarlo: voleva che sul suo canale Youtube ci fossero 10 mila iscritti, in poche ore era arrivato a 50 mila con il grandissimo affetto che tutti gli italiani gli avevano dimostrato. Non riusciva a crederci, era raggiante e il giorno dopo in tv la sua mamma e il suo papà avevano raccontato che, come se fosse un miracolo, non aveva avuto bisogno della trasfusione giornaliera. Era così felice Lele Joker per quel traguardo raggiunto che la sua giornata era iniziata con un grande sorriso.

IL PICCOLO LELE JOKER E’ MORTO: GABRIELE UN ANGELO VOLATO VIA TROPPO IN FRETTA

Un sorriso che sparisce dal nostro volto oggi, mentre scriviamo e vi raccontiamo la storia di Lele Joker, di un altro angelo volato via troppo presto.

E’ stata la famiglia del piccolo Lele ad annunciare la sua morte con un video, come avrebbe fatto lui: “Un saluto da Lele Joker” è il titolo dell’ultimo messaggio con la foto del piccolo, che viveva a Milano. “Il nostro Gabriele è volato in cielo… – è l’annuncio. – Lui direbbe: bella tutti i ragazzi questo video finisce qui, ci vediamo in un prossimo video ?”. La chiusura è uno smile, con un sorriso grande come il suo.

Lele Joker diceva di inseguire i nostri sogni come lui inseguiva il suo. Non perdiamo tempo dietro inutili sciocchezze, cerchiamo di capire quanto la vita sia un soffio. 

Addio piccolo Gabriele, ti ricorderemo per sempre con il tuo grande sorriso e l’amore per la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.