Attualità Italiana

Lovati torna a parlare in tv e difende Sempio: “notizie false, terrorismo”

Massimo Lovati torna a parlare in tv lo fa a Dentro la notizia e commenta le ultime indiscrezioni sul dna di Andrea Sempio

massimo lovati dentro la notizia

“Secondo me questa notizia è falsa perchè altrimenti sarebbe una casa inaudita” sono queste le parole di Massimo Lovati che, ai microfoni di Dentro la notizia, commenta quelle che sembrano essere le anticipazioni fatte dalla professoressa Albani su Andrea Sempio e l’ormai noto dna trovato sulle unghie di Chiara Poggi. La notizia però, non è falsa e seppur ancora solo parziale, perchè alla stampa sono arrivate informazioni a oggi ancora secretate ( si parla del contenuto di una pec ricevuta dai consulenti che lavorano per le persone coinvolte in questa vicenda) racconta quello che sta accadendo e che poi accadrà a dicembre, quando saranno svelati tutti i risultati del lavoro fatto in questi mesi.

Lovati torna a parlare in tv e difende Andrea Sempio

Massimo Lovati, ai microfoni del programma di Nuzzi parla di “una anticipazione illegittima che renderebbe addirittura impugnabile o nulla la perizia stessa e condurrebbe, secondo me, alla recusazione sia del perito che del giudice” dice su Canale 5. Parole che suonano un po’ strane rispetto al fatto che lo stesso avvocato di Andrea Sempio per mesi ha sostenuto di aver avuto da un giornalista il risultato di una consulenza che doveva essere secretata, raccontando poi che era anche su tutti i giornali. Nulla sarebbe diverso ora, ma tutto uguale.

Eppure questa volta, per Massimo Lovati, c’è qualcosa che non va. E infatti, pochi secondi dopo, è lo stesso avvocato ad autocitarsi. Ai microfoni di Dentro la notizia infatti, l’ex legale di Sempio ha detto: “Bisogna capire chi è che l’ha propalata perché ha compiuto un atto di terrorismo rispetto all’indagato, alla psicologia dell’indagato che si sente prima del tempo inchiodato da una cosa che non è ancora avvenuta. Non sarebbe la prima volta perché è già successo con l’impronta 33, con Ignoto 3. È una strategia che non mi piace. Io vorrei capire chi è che l’ha propalata, forse quelli che mi fanno le pulci per la fuga di notizia della consulenza Linarello“.

Le parole di Massimo Lovati dunque, ancora una volta fanno discutere e le vicende di Garlasco, finiscono di nuovo sulle prime pagine dei giornali mentre si parla di una svolta che in realtà, potrebbe non essere tale. Ricordiamo infatti che queste anticipazioni del lavoro fatto dalla dottoressa Albani, direbbero che il dna sotto le unghie di Chiara potrebbe essere compatibile con quello di Andrea Sempio. Null’altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.