Attualità Italiana

Manuela Bianchi e Giuliano Saponi in tv: “non è stato un incidente” e l’uomo sembra aver ricordato qualcosa

Giuliano Saponi torna a parlare in tv e spiega di non credere più all'incidente: non è stato investito per caso

giuliano saponi dentro la notizia incidente

Secondo una consulenza di parte dei team difensivo di Giuliano Saponi, si potrebbe dimostrare che l’uomo, il giorno del “famoso” incidente, non è stato investito nè per sbaglio nè volontariamente. Sarebbe successo altro. Il marito di Manuela Bianchi sarebbe stato infatti colpito più volte sul viso, in particolare, su una mazza. Se fosse stato invece travolto da un mezzo e colpito come si era ipotizzato dallo specchietto della vettura, avrebbe avuto segni su altre parti del corpo, come ad esempio sulle spalle.

Sono convinti di questo i consulenti che stanno lavorando per Giuliano Saponi che a quanto pare, come ha raccontato oggi ai microfoni di Dentro la notizia, per molto tempo ha pensato che quello era stato un incidente arrivando però a cambiare idea. Oggi è convinto di due cose: qualcuno ha tentato di fargli del male e ancora, se fosse finita in modo diverso, forse sua mamma, la signora Pierina Paganelli, sarebbe ancora viva. Sembra quindi non avere dubbi Giuliano di un fatto: i due episodi, l’atroce omicidio e il suo incidente/aggressione, sono collegati.

Giuliano Saponi in tv spiega la sua posizione

Giuliano Saponi dunque, non vuole parlare molto di quello che sta accadendo e soprattutto, di quello che ha ricordato. Non si sbilancia ma fa capire che piano piano la memoria sta tornando. “Io penso che mia mamma sarebbe ancora viva se le cose fossero andate in modo diverso, per tanto tempo ho pensato a un incidente, dopo tante altre cose hanno portato in un’altra direzione, piccoli ricordi, piccole cose, adesso vedremo” ha detto Giuliano Saponi in tv.

Dello stesso avviso anche Manuela Bianchi, ospite di Dentro la notizia. L’ex moglie di Giuliano Saponi invece ha aggiunto anche altro. Ha spiegato che anche lei in un primo momento aveva pensato a questo incidente, visto che suo marito andata a lavoro in bicicletta si poteva ipotizzare che fosse accaduto. Inizia però a cambiare idea quando i medici che spiegano come sta Giuliano, quello che è successo al suo ex.

Secondo quanto ha raccontato Manuela Bianchi in tv oggi, durante la sua intervista su Canale 5, quindi, aveva iniziato a sospettare che fosse successo altro, ancora prima che sua suocera fosse uccisa, visto che, Giuliano, avrebbe dovuto lasciare l’ospedale proprio negli stessi giorni in cui il delitto è stato commesso. Non è la prima volta del resto che se ne parla, come si parla anche del fatto che sospettasse di Louis Dassilva ma ha comunque continuano a intrattenere una relazione con lui anche dopo l’omicidio di sua suocera.

Per il momento non è ancora possibile sapere quello che è successo a Giuliano Saponi e se davvero, l’incidente che tale non è stato, è in qualche modo collegato anche con il delitto di sua madre. Ma se davvero l’uomo ha iniziato a ricordare qualcosa di importante che potrebbe aiutare chi indaga a mettere insieme tutti i tasselli, forse la verità verrà alla luce.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.