Per Giuliano Saponi è Louis Dassilva l’assassino di Pierina
Giuliano Saponi parla del rinvio a giudizio di Louis Dassilva e per la prima volta si sbilancia confermando di credere nella colpevolezza dell'amante della sua ex moglie
Non si è mai sbilanciato Giuliano Saponi, il figlio di Pierina Paganelli. Ha sempre detto di avere tanta fiducia nella giustizia e di credere nel lavoro fatto della magistratura e da tutte le persone che hanno messo insieme le prove per incastrare l’assassino di sua madre. E oggi, dopo il rinvio a giudizio di Louis Dassilva, si può sbilanciare e racconta ai giornalisti le sue impressioni. Non si stupisce della decisione arrivata in queste ore, anche lui infatti, pensa che il senegalese, ex amante di sua moglie Manuela Bianchi ( oggi anche lei ex moglie), è per Saponi, il colpevole.
Sempre molto riservato e garbato con chi gli ha posto delle domande in un momento molto difficile della sua vita, il figlio di Pierina Paganelli adesso non ha dubbi: a uccidere Pierina è stato Louis, come la procura sospetta. Ci sarà un processo certo, ma il lavoro fatto, per il figlio dell’anziana barbaramente accoltellata nel garage di casa, è quello giusto.
Giuliano Saponi parla del rinvio a giudizio di Dassilva
“Vado nella stessa direzione della procura, del lavoro fatto, si quindi sulla colpevolezza di Louis Dassilva” ha detto Giuliano Saponi intercettato dai giornalisti proprio a pochi passi dal posto in cui sua madre è stata uccisa ormai quasi due anni fa. “Io purtroppo penso che sia stato proprio lui l’assassino di mia madre” ha aggiunto l’ex marito di Manuela Bianchi parlando con l’inviato di Morning News. “Lui si proclama innocente ma io non ci credo, sono molto d’accordo con tutto il lavoro fatto dalla procura” ha ribadito il figlio di Pierina Paganelli.
“Se questa persona è in carcere da così tanto tempo un motivo ci sarà” ha continuato Giuliano Saponi che per la prima volta si è espresso in modo netto sul coinvolgimento di Dassilva nell’omicidio di sua madre. “Io non credo di dover dire niente a questa persona. Se come familiari chiediamo il massimo della pena per Dassilva? Noi chiediamo che chi ha commesso questa cosa atroce paghi quello che deve pagare. Il massimo della pena? Si…” ha concluso Giuliano Saponi rispondendo alle domande dei giornalisti.