Attualità Italiana

Massimo Lovati a Filorosso: “non ci sarà nessun processo contro Andrea Sempio”

Massimo Lovati a Filorosso spiega meglio la sua posizione sul futuro di Andrea Sempio: non ci sarà nessun processo

massimo lovati filorosso

Nella puntata di Filorosso in onda il primo settembre, tutti i protagonisti che questa estate si sono occupati del caso di Garlasco, sono tornati per salutare il pubblico, con le ultime notizie sulla nuova indagine. Di nuovo a dire il vero, come ha ricordato la conduttrice di Rai 3, c’è ben poco. Ma ci sono sempre le tante dichiarazioni degli avvocati, come quelle di Massimo Lovati che qualche settimana fa aveva detto che dopo il 24 ottobre saremmo andati “tutti a nanna” per poi invece esprimere la preoccupazione sul futuro di Andrea Sempio.

Nel corso della puntata di ieri di Filorosso, il legale di Sempio ha però voluto fare delle precisazioni. Ha ricordato in un primo momento che questa nuova indagine è stata sleale da diversi punti di vista. E poi ha aggiunto che il suo assistito non andrà a processo, correggendo in qualche modo le sue dichiarazioni.

Filorosso, Massimo Lovati sul delitto di Garlasco: “non ci sarà nessun processo”

Quando Manuela Moreno ha chiesto a Massimo Lovati che cosa pensasse rispetto a quello che potrebbe accadere il prossimo mese, il legale di Sempio ha provveduto a fare delle specifiche. “Io ho detto che Andrea Sempio arriverà davanti al giudice per le indagini preliminari e otterrà un proscioglimento in quella sede dunque non ci sarà nessun processo. Sono stato male interpretato, come è successo molte altre volte” ha detto Massimo Lovati nel corso della puntata di Filorosso in onda il primo settembre.

L’avvocato di Andrea Sempio nel corso della trasmissione di rai 3 ha dunque ribadito la sua posizione. Non ci sono nuovi elementi, non ci saranno novità clamorose e non ci saranno svolte tali che possano convincere un giudice a decidere di andare avanti e intavolare un processo. Andrea Sempio non sarà imputato in un processo per l’omicidio di Chiara Poggi perchè non ha nulla a che fare con questa vicenda.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.