Attualità Italiana

Massimo Lovati e il summit saltato: resta l’avvocato di Andrea Sempio

Massimo Lovati in diretta a Mattino 5 spiega che l'incontro di ieri con Sempio e Taccia è saltato

massimo lovati

Mentre era in diretta ieri su La7 nel corso della puntata di Ignoto X, più volte Massimo Lovati ha risposto al telefono per parlare con Andrea Sempio e per confermare la sua presenza alla riunione nello studio dell’avvocatessa Taccia. Ha anche salutato il giornalista Rinaldi, confermando la sua volontà di restare al timone della difesa e di portare “in porto la nave” e dunque questa mattina, c’era grande attesa per scoprire quello che è accaduto in questo summit. Arriva però un altro piccolo colpo di scena, come rivelato proprio da Massimo Lovati nel corso di Mattino 5. Federica Panicucci infatti ha spiegato che è successo qualcosa di inatteso, dando poi la parola al legale.

Massimo Lovati spiega cosa è successo

Era programmato ma è saltato tutto” ha detto Lovati. Per il momento quindi rimandato a data da destinarsi. “Io dovevo incontrare Andrea e l’avvocato Taccia non con la famiglia Sempio” ha detto il legale che conferma di essere ancora il legale del ragazzo.

Mi dicono che c’erano molti giornalisti fuori dallo studio dell’avvocatessa Taccia” ha detto la Panicucci. “Si è vero io mi stavo recando lì e mi hanno detto che c’erano troppo giornalisti di non andare, che poi mi avrebbero fatto sapere quando ci sarà questo incontro” ha detto Massimo Lovati in diretta a Mattino 5.

In merito alle altre indagini non posso dire nulla, io non sono l’avvocato di Venditti o di Mazza, ho sentito che si parla di questa società di intercettazioni ma non so nulla e non posso dire molto” ha detto Massimo Lovati in diretta nel programma di Federica Panicucci. Non può sapere dunque l’avvocato Lovati come queste altre indagini, possano intrecciarsi con quella che vede Andrea Sempio indagato in concorso in omicidio di Chiara Poggi.

L’indagine di Pavia si legherebbe a quella sul delitto di Chiara Poggi perchè la società che sarebbe stata favorita per le intercettazioni, è la stessa che ha curato quelle nell’indagine del 2017. Le intercettazioni che oggi tutti ascoltiamo che vedono Andrea Sempio e i suoi familiari protagonisti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.