Massimo Lovati fa pace con Corona ed è pronto a nuovi progetti anche con lui
Massimo Lovati fa pace con Corona e annuncia nuovi progetti ma prima i denti in Albania
Massimo Lovati non è più l’avvocato di Andrea Sempio ma questa improvvisa popolarità che lo ha travolto, a quanto pare, gli piace e ha cambiato la sua vita. Tra le altre cose, ad esempio, ha ricevuto una offerta di sponsorizzazione per un impianto dentale, che metterà proprio nelle prossime ore in Albania e ne parlerà poi in tv. Perchè a quanto pare, per Massimo Lovati, che non è più l’avvocato di Andrea Sempio, ci continuerà a essere spazio nei salotti di cui ormai, fa parte dal marzo del 2025.
Una scelta, quella di stare più in tv che nel suo studio, che pare avrebbe condizionato, e non poco, anche la decisione di Sempio, che poche ore fa gli ha revocato il mandato. Aveva parlato di macchia nella sua carriera Lovati, dopo la decisione del suo ex assistito ma ora, in una intervista al Corriere della sera dice: “L’ho detto, ma è una macchiolina. Quando un avvocato viene revocato non è bello“.
Massimo Lovati pronto a lavorare con Fabrizio Corona
Parlando del suo futuro in tv e fuori dalla tv, Massimo Lovati ha spiegato: “Se mi invitano perché no. Io mi sono sempre trovato tanto bene. Ho conosciuto persone interessanti, con alcune intrattengo rapporti amichevoli. C’è tanta cultura, di più che nei tribunali“.
E ancora: “Non essendo più l’avvocato di Andrea penso che non avranno più interesse a chiamarmi. Su Garlasco poi sono anche vincolato dal segreto professionale. Ma su altri fatti di cronaca posso parlare liberamente“.
Nelle ultime ore, Massimo Lovati, che ha di nuovo aperto le porte di casa sua a Fabrizio Corona, sembra aver anche fatto pace con l’imprenditore ed è pronto a collaborare proprio con lui ( vedremo una nuova puntata di Falsissimo lunedì sera). Racconta al Corriere: “Dobbiamo vedere se è un trappolone per me o per lui. La cosa è in evoluzione. Non è un rapporto finito“. E ancora: “Io sono stato sempre molto curioso e aperto ad esperienze nuove. Si è fatto sentire. Ci può essere qualche progetto interessante. In alcuni momenti lui è anche geniale“.
Altro che pugnalate alle spalle, Massimo Lovati guarda avanti perchè il suo futuro, non è ai giardinetti ma ha in mente molto altro…Molto dipenderà anche da quello che decideranno di fare giornalisti e conduttori: voltare pagina e dare ancora spazio all’ex avvocato di Andrea Sempio?