Per Valeria Bartolucci un altro Natale senza Dassilva
Valeria Bartolucci torna a parlare in tv: un altro Natale senza suo marito in carcere da innocente
Sarà il secondo anno senza suo marito. Valeria Bartolucci continua a restare accanto a Louis Dassilva, non cede e prova a essere forte anche per lui. Il processo va avanti ma Valeria è ancora convinta che suo marito possa dimostrare, grazie al lavoro fatto dagli avvocati, la sua innocenza. Di una cosa sembra essere certa la donna: Pierina paganelli non è stata uccisa da Dassilva. Non può sapere se sarà dimostrato nelle aule del tribunale ma quello sicuramente, è il luogo giusto .
E di un’altra cosa non ha dubbi Valeria Bartolucci: Manuela Bianchi in questo ultimo anno ha mentito e ha raccontato diverse cose che non corrispondono al vero. la sua bugia più grande: l’incontro che ci sarebbe stato davanti al garage la mattina in cui Pierina è stata ritrovata morta. Le perizie foniche non hanno collocato al momento Dassilva in quel posto e secondo la Bartolucci, questa sarebbe la dimostrazione che Manuela Bianchi, ha inventato tutto e che suo marito, non era in quel posto. Di conseguenza, non ci sarebbe la prova che dimostrerebbe il coinvolgimento del Dassilva nell’omicidio di Pierina Paganelli.
Valeria Bartolucci commossa: il suo secondo Natale senza Dassilva
“Un ennesimo natale in solitaria per colpa della bugia di una persona. Se potessi regalare qualcosa a mio marito? Gli regalerei una moto con cui varcare quei cancelli senza neppure il casco. La libertà va assaporata da sola. Babbo Natale dovrebbe portarlo a Louis il regalo, sarebbe un regalo anche per me. Dovrebbe donargli la saggezza di pensare prima di prendere una decisione, perchè le decisioni sbagliate ti rovinano la vita” ha detto Valeria ai microfoni di Vita in diretta.
“Le porte non le ha aperte, adesso però può attraversare i muri. Dovremmo smetterla di credere alle bugie che vengono raccontate da due anni a questa parte…cosa è successo tra Manuela e Dassilva nel garage? Lei se lo sarà immaginato quel dialogo, avrà fatto un viaggio mentale...” ha detto Valeria Bartolucci.
Domenica la donna sarà in carcere per un nuovo incontro con suo marito e continua a pensare che tutto quello che è stato raccontato da Manuela Bianchi in questo ultimo anno, corrisponde al falso. Adesso c’è grande attenzione per le parole della figlia di Giuliano Saponi, che sarà ascoltata durante il processo.
Valeria Bartolucci dunque si prepara a vivere ancora dei giorni di festa senza suo marito e si commuove al pensiero di trascorrere un altro Natale da sola, sapendo che l’uomo, almeno per lei, è innocente.