Attualità Italiana

Selvaggia Lucarelli in tv: “Sempio dovrebbe cambiare avvocato e trovare un bravo penalista”

Selvaggia Lucarelli a Far West: "Andrea Sempio dovrebbe darsi una svegliata" e commenta l'atteggiamento di Massimo Lovati

selvaggia lucarelli massimo lovati rai 3

Nel corso della puntata di Far West in onda il 3 ottobre 2025, Salvo Sottile ha discusso con i suoi ospiti, delle ultime novità sul caso Garlasco. A commentare quanto sta accadendo, anche Selvaggia Lucarelli, chiamata a dare un parere anche sull’operato di Massimo Lovati, l’avvocato di Andrea Sempio. La scrittrice ha ricordato che se in un primo momento, l’atteggiamento di Lovati poteva anche risultare simpatico, una sorta di macchietta, naif, con il passare del tempo però, le cose sono cambiate e si sono fatte molto serie e forse, anche il legale, avrebbe dovuto comprendere che bisognava cambiare marcia.

Lovati continua a parlare di “acqua fresca” del fatto che arriverà alla fine di questa indagine e farà archiviare senza dubbio alcuno la posizione di Andrea Sempio, e questo glielo auguriamo, se davvero il suo assistito è innocente, è giusto che avvenga. Non si è reso però conto, come nelle ultime settimane, molte cose siano cambiate e davvero, l’atteggiamento di un difensore, risulta anche disturbante per chi prova a seguire informandosi sui media, questa vicenda. Se in una giornata infatti partecipa a 10 trasmissioni, è capace di dire in ognuna di esse, tutto e il contrario di tutto. Ma torniamo alle parole della Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli su Lovati a Far West

Inizialmente era pittoresco e tutto il resto il problema è che strada facendo la posizione si è aggravata per il suo assistito e forse a un certo punto, questa aria naif doveva essere contenuta” ha detto Selvaggia Lucarelli chiamata a commentare quello che è stato l’atteggiamento di Massimo Lovati.

Doveva dare l’idea di prendere sul serio la faccenda e invece continua con la strategia di buttare lì false piste continua a confondere e buttare fumo negli occhi, forse all’inizio andava bene, era una sfida con gli inquirenti, invitava loro a portare le prove per giocare a un gioco serio, a un certo punto il gioco però è diventato molto serio e penso che avrebbe dovuto cambiare stile, francamente, anzichè difendere Sempio, porta più interrogativi che soluzioni” ha detto Selvaggia Lucarelli.

La scrittrice ha anche aggiunto che Sempio dovrebbe darsi una grossa svegliata e che l’intera famiglia dovrebbe fare delle valutazioni. “La famiglia Sempio dovrebbe chiamare un penalista serio che li tiri fuori da questa situazione” ha detto Selvaggia Lucarelli in tv.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.