Dal Mondo

Reggae Banton arrestato per traffico di droga rischia 15 anni

Flash news – Buju Banton, star del reggae, vincitore dei Grammy Awards  per Best Reggae Album è stato condannato perchè coinvolto in un giro di cocaina risalente al 2009. A quanto dicono i procuratori, sembra che Banton abbia detto ad un informatore della polizia di avere il desiderio di fare il broker della droga, ma […]


Flash news – Buju Banton, star del reggae, vincitore dei Grammy Awards  per Best Reggae Album è stato condannato perchè coinvolto in un giro di cocaina risalente al 2009. A quanto dicono i procuratori, sembra che Banton abbia detto ad un informatore della polizia di avere il desiderio di fare il broker della droga, ma il cantante stesso durante la sua testimonianza in tribunale ha specificato che la sua intenzione era semplicemente quella di vantarsi e che lui non aveva mai avuto correlazioni con un affare del genere.

 Oltre alla condanna per possesso di cocaina, il cantante, è stato anche riconosciuto colpevole per altri due capi d’accusa, traffico di droga e  possesso di una pistola carica. L’avvocato del cantante ha riferito che la stella del reggae dovrà scontare almeno 15 anni in carcere.

Eren Gunes



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.