Dal Mondo

Rossella Urru è stata liberata

Rossella Urru è stata liberata: le ultime notizie


Le ultime notizie su Rossella Urru vengono dal Mali e ci dicono che le ragazza sarda è stata liberata. La sarda sarebbe libera già da venerdì sera ma in Italia non c’è ancora l’ufficialità di questa notizia. La stampa malese fa invece sapere che Rossella Urru sarebbe stata liberata in seguito a uno scambio. La vita e la libertà di Rossella in cambio di quella di uno dei terroristi maurotani. La Urru sarebbe stata liberata insieme a un poliziotto in cambio della scarcerazione di Abdel Rahman Ould Madou. Sempre stando alle notizie che arrivano dalla Mauritania la Urru e il poliziotto mauritano dovrebbero arrivare oggi con un aereo a Bamako.

Di Rossella Urru non se ne era parlato molto in tv fino a quando Geppi Cucciari nell’ultima serata di Sanremo aveva lanciato un appello. Evitare che donne come Rossella si dimenticassero. Da quel momento diversi personaggi famosi avevano deciso di abbracciare la causa: da Fiorello su Twitter a Barbara D’Ursu che ne parlava ogni giorno nel suo programma pomeridiano.

Anche se sono stati fatti troppo tardi questi appelli sembrano essere serviti a qualcosa. Speriamo di avere presto notizie rassicuranti sulle condizioni di salute di Rossella e di sapere quando dovrebbe tornare in Italia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.