Dal Mondo

Kate Middleton è incinta: William diventa papà

La notizia è ufficiale: Kate è incinta, ai primi mesi di gravidanza. William diventerà presto papà


Questa volta non sono voci di corridoio, non sono interviste ad amiche, gossip da parrucchiere. Questa volta è vero e c’è anche la conferma ufficiale: Kate Middleton aspetta un bambino; lei e William avranno presto un bebè che darà gioia alla famiglia reale. La notizia sta facendo in questi minuti il giro del web, è stata diffusa infatti meno di dieci minuti fa ma già tutti i giornali del mondo ne parlano: dai quotidiani inglesi a quelli americani passando per i nostri italiani! Dopo tanta attesa e tanto parlare c’è quindi la certezza: Kate è incinta e darà un erede a quello che potrebbe essere il nuovo re del Regno Unito, qualora suo padre Carlo rinunciasse al trono. La comunicazione ufficiale arriva anche per non dare adito a pensieri falsi su Kate. Oggi infatti la moglie di William è stata ricoverata in ospedale per le classiche nausee mattutine che caratterizzano i primi mesi di gravidanza. La famiglia reale quindi ha deciso di condividere ocn i sudditi questa bellissima notizia.

Aspettiamo adesso di conoscere le reazioni dell’intera famiglia reale. Siamo sicuri che la regina Elisabetta sarà ben lieta di avere un nipotino e anche il “piccolo Harry” che diventerà zio. Chissà come commenterà l’evento!

Una decina di giorni fa un’amica di Kate aveva parlato di una presunta gravidanza e la notizia aveva ovviamente fatto il giro del mondo. A quanto pare Jessica non mentiva. Che altro aggiungere! Auguri a William e Kate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.