Dal Mondo

Famiglia sterminata in Sud Africa: il figlio sopravvissuto chiama i soccorsi ridendo (AUDIO)

Strage familiare in Sud Africa: uccisi papà, mamma e un figlio di 22 anni. Si salva la figlia di 16 anni ma il figlio che chiama i soccorsi ride al telefono. E' lui il killer che la polizia cerca?


La storia che stiamo per raccontarvi ha scosso l’intero Sud Africa. Una famiglia è stata sterminata, non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto. Ma quello che emerge nelle ultime ore rende la vicenda ancora più particolare. La storia coinvolge una famiglia benestante. Una delle vittime è un uomo d’affari milionario Martin Van Breda; l’uomo è stato ucciso in casa insieme a sua moglie Teresa e suo figlio Rudi, di 22 anni. I tre sono stati uccisi a colpi di ascia la scorsa settimana mentre si trovavano nella loro villa, a Stellenbosch, in Sudafrica. L’assassino ha colpito anche l’altra figlia, la 16enne Marli, a cui è stata tagliata la giugulare:la ragazza si trova ora ricoverata in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita ma sarebbe sotto stretta sorveglianza della polizia, che teme che il killer possa tornare per “completare il lavoro”. Al conto manca un figlio, Henri. E’ stato lui a chiamare i soccorsi descrivendo la scena che si era trovato di fronte. Proprio la chiamata, fa venire dei sospetti. Come potrete sentire dall’audio diffuso poche ore fa dalle forza dell’ordine che stanno cercando di capire chi è l’assassino che ha sterminato questa famiglia, si sente la voce del giovane Henri che chiama i soccorsi. Il ragazzo sembra essere calmo, ma questo potrebbe essere stato causato dallo schock, potrebbe infatti aver assistito al triplice omicidio cercando di nascondersi. Alla fine però ride al telefono.

Il ragazzo chiama i soccorsi e spiega che alla sua famiglia è successo qualcosa, parla di un uomo che è entrato in casa e ha fatto una strage. La scena viene descritta in modo tragico: c’è sangue ovunque. Secondo le prime indiscrezioni però il ragazzo che ha effettuato la chiamata non è stato ferito in modo grave. Pare abbia lasciato la sua abitazione camminando. Ma è possibile che sia stato lui a commettere questa strage familiare? La risata che sentiamo nella conversazione è solo la conseguenza di uno stress emotivo troppo forte?

ASCOLTA QUI L’AUDIO DELLA CHIAMATA

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.