Dal Mondo

Madre depressa e alcolizzata mette a letto i bambini e dà fuoco alla casa: sentiva le voci

Una brutta storia arriva dal Galles dove una 29enne madre di due bambini si è ubriacata e ha dato fuoco alla casa, uccidendo i piccoli. Diceva di essere guidata dalle voci che sentiva


Una storia bruttissima arriva dal Galles e parla di una ragazza di 29 anni, Aimee Griffiths, che in preda a un raptus ha ucciso i due suoi figli, dando fuoco alla casa dove abitava con loro. E’ l’inglese Mirror a riportare questa storia agghiacciante raccontando che la giovane da tempo soffriva di depressione. Nemmeno trent’anni e una vita intera davanti. Ma questo non era sufficiente per Aimee Griffiths che da molto tempo soffriva di disagi psichici e da tempo abusava di alcol. Proprio l’alcol era stato l’argomento dell’ultima discussione avuta con la sorella che, poche ore prima della tragedia, l’aveva pesantemente minacciata dopo averla vista nuovamente ubriaca. Un litigio che è diventato fatale: la 29inglese prima di tornare a casa si è fermata per strada a comprare un’altra bottiglia di vino, quindi si è diretta verso casa e ha continuato a bere. Da buona mamma ha messo a letto i figli, di 7 e 10 anni, che ha salutato con la buonanotte, poi però in preda ai fumi dell’alcol e a una depressione apparsa evidente, ha cominciato a dare fuoco alla casa. Pochi minuti e il suo appartamento era un rogo, con i bambini dentro morti carbonizzati insieme a lei.

 CAPEZZANO, UOMO DI 50 ANNI UCCIDE LA MADRE E POI SI TOGLIE LA VITA

A niente è servito il tentativo dei Vigili del Fuoco di spegnere le fiamme e tirare fuori le vittime: per Aimee Griffiths e i suoi due figli non c’è stata speranza. Non è purtroppo la prima storia di madre snaturata che uccide i suoi figli in preda ai più svariati raptus. Quello che ci viene da chiedere è del perché una donna con problemi di alcolismo e disagi psichici avesse ancora la patria potestà.

 MAMMA PORNOSTAR FA MORIRE DI FAME SUO FIGLIO: IL LATTE LE SERVIVA PER GIRARE UN FILM FETISH

Forse questa tragedia si sarebbe potuta evitare se alla giovane fossero stati sottratti i bambini? Con il senno di poi è troppo facile snocciolare teorie, ma la tragica realtà rimane: due bambini innocenti uccisi per mano di una madre depressa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.