Dal Mondo

Ylenia Carrisi ultime notizie, parla la figlia del serial killer: avrebbe potuto uccidere anche noi

Le ultime notizie sulla presunta morte di Ylenia Carrisi per mano del serial killer happy face: parla la figlia dell'uomo in esclusiva al settimanale Giallo


Dagli Stati Uniti non sono ancora arrivate le notizie ufficiali sulle indagini che riguardano la  ragazza ritrovata in Florida, ragazza che potrebbe essere Ylenia Carrisi. In esclusiva al settimanale Giallo parla però la figlia del serial killer Happy Face, l’uomo che potrebbe aver ucciso nel 1995 Ylenia Carrisi. Per la polizia americana che segue il caso non ci sono dubbi: la ragazza uccisa dal killer è proprio la figlia di Al Bano e Romina, ma solo il dna potrà confermare tutto. La figlia del killer intanto ricorda alcuni episodi della vita insieme all’uomo e oggi, a distanza di anni, si dice fortunata perchè ha capito che una di quelle ragazze uccise poteva essere anche lei.

Melissa parla ai giornalisti di Giallo e racconta: “Una sera mi chiese se volevo restare a dormire da lui. Rifiutai e la stessa notte uccise un’altra donna. A volte penso: cosa sarebbe successo se fossi rimasta?”. Non avrebbe mai potuto pensare che suo padre fosse un serial killer. Happy Face è in carcere con l’accusa di aver ucciso 8 ragazze ma lui, interrogato dalla Polizia, si è vantato di più di 100 omicidi, anche se non ci sono conferme in merito.

Un giorno, quando avevo circa sei anni, andai insieme ai miei fratelli nel seminterrato per giocare e trovammo dei gattini. Mio padre afferrò i micetti, li appese per la coda alla corda del bucato e li uccise”. Keith Jesperson commentò l’accaduto sostenendo che la sofferenza della figlia fosse «divertente». La ragazza parlando con i giornalisti di Giallo racconta inoltre che più volte suo padre le diceva che c’erano dei segreti che avrebbe potuto confessare ma poi non lo ha mai fatto. Oggi Melissa deve vivere con la consapevolezza che suo padre fosse un assassino, uno spietato serial killer e tra le altre sue vittime potrebbe esserci anche Ylenia.

Intanto in Italia Romina non vuole che del caso di parli e chiede alla stampa di tacere in merito alle notizie che riguardano la possibile morte di sua figlia. CLICCA QUI PER LEGGERE LA LETTERA DI ROMINA POWER



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Ylenia Carrisi ultime notizie, parla la figlia del serial killer: avrebbe potuto uccidere anche noi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.