Dal Mondo

New York, incendio alla Trump Tower: due feriti, le parole del figlio di Trump

La Trump Tower di New York è andata a fuoco: registrati due feriti, mentre il figlio del presidente degli Stati Uniti rivela cos'è accaduto

trump tower va a fuoco


Incendio alla Trump Tower di New York. Le fiamme hanno invaso l’edificio e una colonna di fumo si è alzata sopra il tetto. Dalle ultime notizie sappiamo che il presidente Donald Trump si trovava a Washington nella Casa Bianca. Dunque, nessun rischio per lui. Due persone, però, sono rimaste ferite. I vigili del fuoco sono subito giunti sul posto per placare le fiamme. Un personale dei soccorsi hanno rivelato che l’allarme è stato dato intorno alle 6.58 di questa mattina. Per ora si parla di un problema elettrico.

LA TRUMP TOWER DI NEW YORK E’ ANDATA A FUOCO ULTIME NOTIZIE: PARLA IL FIGLIO DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

La Trump Tower di New York ha preso fuoco e le fiamme sono riuscite ad invadere la parte superiore dell’edificio, provocando due feriti. La notizia è subito rimbalzata sul web e su tutti i social network. Il mondo vuole sapere esattamente cosa è accaduto, ma soprattutto come sta il presidente degli Stati Uniti. Dalle ultime notizie sappiamo Donald Trump si trovava, al momento dell’incendio, alla Casa Bianca, a Washington. Le immagini diffuse sul web mostrano i vigili del fuoco mentre tentato di spegnere le fiamme. Un portavoce dei soccorsi di New York ha annunciato che l’allarme è scattato alle ore 6.58 di lunedì mattina, 8 gennaio. Stando a quanto rivela la Nbc News, l’incendio sarebbe stato causato da un problema elettrico. Una delle due persone feriti risulta essere grave. Il figlio del presidente degli Stati Uniti ha rivelato, attraverso Twitter, che c’è stato un piccolo corto circuito all’interno della zona di raffreddamento, che si trova sul tetto. Il giovane ci ha tenuto a elogiare l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, da lui definiti “eroi”. La situazione è sotto controllo e non è stata necessaria l’evacuazione.

LA TRUMP TOWER DI NEW YORK: TUTTO CIO’ CHE SAPPIAMO DEL NOTO GRATTACIELO

La Torre di Trump è andata a fuoco questa mattina, lunedì 8 gennaio a New York. Mentre Donald Trump vive nella Casa Bianca a Washington, la moglie Melania e il figlio piccolo Barron, vivevano i primi mesi nella Trump Tower. Dopo il mese di giugno, tutta la famiglia si è trasferita alla Casa Bianca. Nonostante non sia più la residenza di Donald Trump, la Torre resta comunque un sistema di sicurezza e un luogo ideale per organizzare gli eventi pubblici. La Trump Tower è un grattacielo di 58 piano che si trova nella Fifth Avenue, al numero 725. L’edificio ospita uffici e abitazioni. Qui è situata la sede operativa della Trump Organization. La Torre è stata valutata da Forbes Magazine 318 milioni di dollari, è alta 202 metri ed è stata completata nel 1983. Durante la campagna elettorale di Trump, precisamente l’11 agosto 2016, un ventenne si è arrampicato sulle pareti del grattacielo per parlare con il futuro presidente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.