Usa, 70 esplosioni in tre cittadine nel Massachusetts: un inferno di fuoco


Usa, 70 esplosioni in tre cittadine nel Massachusetts: un inferno di fuoco

Edifici in fiamme nel Massachusetts negli Stati Uniti, in ben tre città. Stiamo parlando di 70 esplosioni, feriti e un morto. Secondo le ultime notizie, è scesa in campo anche l’Fbi per comprendere al meglio cosa potrebbe essere accaduto, eseguendo delle indagini. Secondo alcune prime ricostruzioni degli esperti, una delle ipotesi parla di un presunto problema di pressurizzazione delle condutture della società. Le cittadine coinvolte dalle esplosioni sono del Massachusetts: North Andover, Andover e Lawrence. Al momento non sono state rese note le condizioni delle persone rimaste ferite.

USA, 70 ESPLOSIONI IN TRE CITTÀ DEL MASSACHUSETTS ULTIME NOTIZIE: UN MORTO E DIVERSI FERITI

Sono tre le cittadine del Massachusetts negli Stati Uniti che hanno visto ben 70 esplosioni. Un inferno di fuoco, nel quale una persona è morta mentre altre 16 sono rimaste ferite. Pare che questi incendi siano stati causati da disfunzioni al servizio di gas. Parliamo di 40 abitazioni e aziende in tre centri abitati, vicino Boston. Le fiamme si sono sviluppati per diversi isolati causando l’evacuazione di intere aree. Queste esplosioni, stando a una delle ipotesi, potrebbero essere state provocate da un problema di pressurizzazione nelle condutture della società. Dalle ultime notizie sappiamo che almeno quattro persone sono state ricoverate in ospedale.

La polizia ha diramato l’ordine a tutti i residenti delle città, che possiedono il servizio di gas da Columbia gas service, di lasciare le loro case subito qualora non l’avessero già fatto.

Infatti, le forze dell’ordine precisano che le linee di gas sono in fase di depressurizzazione da parte della società e quindi ci vorrà del tempo. La polizia del Massachusetts, attraverso Twitter, rivela che ancora è troppo presto per parlare delle cause di queste esplosioni. Dove c’è odore di gas, attualmente, sono in corso varie evacuazioni. Quando la situazione sarà più stabile le indagini verranno approfondite.

Intanto, il capo della polizia della cittadina di Lawrence ha dichiarato di non aver mai visto nulla del genere. La Abc News sta seguendo tutto ciò che sta accadendo e attraverso Twitter ha deciso di fare un po’ il punto della situazione. Tutti i quartieri dove si sente puzza di gas sono stati già evacuati. Il governatore del Massacusetts sta tenendo sotto controllo le situazioni nella Merrimack Valley ed è in comunicazione con i primi soccorritori e gli addetti alla sicurezza pubblica.

Usa, 70 esplosioni in tre cittadine nel Massachusetts: un inferno di fuoco ultima modifica: 2018-09-14T10:30:09+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Dal Mondo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close