Dal Mondo

Black Friday Amazon, quando parte e quanto durano le offerte

Il Black Friday Amazon sta per arrivare. Scopriamo quando iniziano le offerte e quanto durano, ma anche quali saranno i prodotti scontati

black friday amazon


Il Black Friday Amazon è ormai un appuntamento fisso atteso dagli utenti della rete che amano fare acquisti online. Il colosso dell’e-commerce, in questa occasione, mette a disposizione una serie di offerte davvero vantaggiose su prodotti selezionati. E’ possibile fare dei veri e propri affari in questi giorni. Insomma, il Black Friday Amazon è un evento da non perdere. Non si tratta di una sola giornata ma di ben 5 giorni di sconti e offerte che iniziano di lunedì e terminano di venerdì. Dopodiché ci sarà anche il Cyber Monday, e dunque i prezzi vantaggiosi continueranno su determinati prodotti. Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su questo periodo di sconti, quando parte e quanto durano le offerte, ma anche come fare per non farsi sfuggire un prodotto.

BLACK FRIDAY AMAZON, ECCO QUANDO INIZIA E QUANTO DURA

La giornata ufficiale del Black Friday Amazon è il 23 novembre 2018, ma gli sconti e le offerte avranno inizio già lunedì 19 novembre. Dunque ben 5 giornate da dedicare allo shopping online e alle offerte che il colosso mette a disposizione degli utenti. Dopo il Black Friday Amazon però si potrà ancora fare acquisti a prezzi vantaggiosi grazie al Cyber Monday, che avrà luogo il 26 novembre 2018. Il venerdì nero di Amazon, oltre ad essere vantaggioso per chi vuole fare acquisti, lo è soprattutto per l’azienda. Infatti sono previsti guadagni davvero elevati per quanto riguarda il mercato italiano.

Ma quali sono i prodotti in offerta? Gli sconti ci saranno su tutte le categorie di prodotti e dunque il Black Friday Amazon coprirà vari settori. Comodamente seduti a casa, sul divano o anche al parco, si possono fare acquisti a prezzi molto più bassi rispetto alla norma. Questo evento è davvero atteso dai consumatori, che possono sfruttare gli sconti anche per fare i regali di Natale. In questo modo si evitano le file nei giorni che precedono le festività natalizie e ci si può dedicare ad altro togliendosi questo stress. Inoltre si possono scegliere dei bei regali e pagarli molto meno. Una volta terminato il Black Friday Amazon e anche il Cyber Monday, i prodotti tornano al loro prezzo originario e dunque sarebbe davvero un peccato lasciarsi sfuggire quello che si voleva.

Nei prossimi giorni dunque vedremo, su Amazon, delle anticipazioni delle offerte che ci saranno. Tramite il sito e l’applicazione sarà possibile seguire le offerte che interessano così da non rischiare di perderle. Insomma, controllate Amazon in attesa delle imperdibili offerte di autunno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.