Dal Mondo

Devastante incendio distrugge la villa di Cara Delevingne da 7 milioni di dollari: pompieri salvano i suoi amati gatti

Pensava di aver perso tutto Cara Delevingne anche i suoi amati gatti ma per fortuna i vigili del fuoco li hanno salvati: ecco le ultime notizie da Los Angeles

incendio villa los angeles cara delevingne

La villa di Los Angeles di Cara Delevingne, acquistata nel 2019 per 7 milioni di dollari, è stata in gran parte distrutta da un incendio. Questa residenza di 750 metri quadri con quattro camere da letto ha visto crollare il tetto a causa delle fiamme. Delevingne, nota modella e attrice con ruoli in serie TV come “Only Murders in the Building” e film come “Anna Karenina”, ha condiviso le immagini di quello che stava accadendo fuori dalla sua casa, angosciata perchè pensava che nel rogo, fossero morti i suoi amati gatti. Poche ore fa però, ha voluto condividere, con i suoi 43 milioni di follower una bella notizia. Nel dramma, può avere il cuore meno lacerato: i vigili del fuoco infatti, hanno salvato i suoi mici bianchi.

Devastante incendio distrugge la villa di Cara Delevingne

La casa di Delevingne a Los Angeles, prima dell’incidente, era famosa per il suo stile eclettico e unico, descritto come una meravigliosa miscela di stili e temi vari. In un’intervista con “Architectural Digest”, l’attrice aveva descritto la sua dimora come un “playhouse per adulti”, riflettendo il suo approccio ludico alla vita. Tra le peculiarità dell’abitazione, si contavano una stanza dei giochi con una vasca di palline, una stanza dei costumi, un tunnel segreto soprannominato “tunnel della vagin*” e un arredamento che spaziava da uno stile Saint-Tropez a un accenno al Cotswolds, passando per temi giungla e hotel di Beverly Hills, oltre a mobili in velluto e tappezzerie Gucci.

La natura giocosa e l’approccio di Delevingne alla decorazione riflettevano un desiderio di non crescere mai completamente, di mantenere una certa innocenza e gioia infantile. Questa tragica perdita, quindi, non è solo un colpo al patrimonio immobiliare dell’attrice, ma anche alla sua espressione personale e creativa attraverso lo spazio in cui viveva.

Sebbene i dettagli specifici sull’incendio siano ancora in fase di chiarimento, la comunità e i fan di Cara Delevingne le hanno espresso sostegno e solidarietà in questo momento difficile. La sua casa, prima dell’incidente, era un emblema della sua personalità: un luogo di gioia, creatività e rifugio sicuro dalle pressioni del mondo esterno. La speranza è che Cara Delevingne possa trovare la forza per superare questo momento e ricostruire, forse creando un nuovo spazio che rifletta la sua indomita spirito e il suo unico senso estetico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.