Dal Mondo

C’era la sosia di Kate Middleton con William nel video di TMZ? La risposta

Era la sosia di Kate Middleton quella nel video di TMZ, la donna insieme a William con le buste della spesa? Arriva la risposta di Heidi Agan

sosia kate middleton

Gli appassionati delle teorie del complotto non hanno dubbi: quella insieme a William non era Kate Middleton. Da quando TMZ e il Sun hanno pubblicato foto e video di quella che dovrebbe essere la prima volta fuori casa della principessa di Galles dopo il suo intervento, sui social, le teorie e le ipotesi sulla vera identità della donna accanto al figlio di Carlo, non mancano. La sensazione è che quella in foto sia Kate ma che la Middleton sia davvero molto magra rispetto a come la ricordavamo e questo è chiaro, dovrebbe essere infatti una delle conseguenze dell’operazione che ha subito. La moglie di William si sta pian piano riprendendo e presto forse, tornerà anche a parlare con i suoi sudditi che tanto la amano.

Poi però ci sono anche le persone che continuano a pensare, in tutto il mondo, che quella mostrata nel video di TMZ non sia la Middleton. A tal proposito, sono circolate in rete teorie secondo le quali accanto all’erede al trono, ci fosse una famosa sosia di Kate, Heidi Agan. IN questi giorni i media di tutto il mondo hanno corteggiato la donna per cercare un suo commento e alla fine l’insegnante ha deciso di parlare con TMZ.

La sosia infatti ha assicurato che mentre Kate e William facevano spesa al The Farm Shop, lei era al lavoro in una scuola di danza nel Northamptonshire.

Era la sosia di Kate Middleton quella con William?

Nell’intervista rilasciata per TMZ, la Agan ha smentito di essere lei la donna accanto a William e ha raccontato: “Queste sono state giornate davvero folli. Tutti mi fanno le stesse domande e adesso ho deciso di rispondere. Le persone pensano che in quel video sia io e non Kate Middleton. Ho letto tutte le teorie del complotto che sono state fatte ultimamente. In effetti i miei account social media sono impazziti perché la gente pensa che sia io, ma non è così: ero al lavoro in quel momento. Non sono io e lo posso dimostrare. Ho anche il mio alibi. Quel giorno stavo lavorando presso la sede centrale di una scuola di danza nel Northamptonshire“. Ebbene si, siamo arrivati anche agli alibi, come se ci fosse stato un omicidio.

Heidi Agan ha anche aggiunto: “Quindi non posso essere io. Secondo me Kate sta bene e si sta semplicemente riprendendo dall’intervento subito due mesi fa. Hanno detto chiaramente che era una cosa non semplice. L’interesse del pubblico lo capisco, ma tutto ha un limite. La principessa non è di proprietà pubblica e per quanto riguarda le cartelle cliniche ha diritto come tutti alla privacy. Vedrete che presto tornerà e sarà lei a parlare“. La speranza di tutti è quella che Kate Middleton torni al più presto a parlare, ce lo auguriamo anche per vedere la fine di tutte queste illazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.