Dal Mondo

“Ombra seria e grave sulla monarchia” le parole di Caprarica dopo il video di Kate Middleton

Anche Antonio Caprarica parla della malattia di Kate Middleton ed è molto preoccupato per la principessa ma anche per la monarchia

antonio caprarica kate

Antonio Caprarica è tornato a parlare di quello che è successo a Kate Middleton e nelle ultime ore all’Adnkronos ha spiegato quello che è il suo punto di vista. In queste settimane si è detto di tutto, le teorie del complotto non sono mancate, e come ha fatto notare più volte il giornalista, la famiglia reale non ha gestito al meglio la situazione. Ma oggi appare evidente che di fronte a una notizia così seria, come quella della malattia della principessa di Galles, si sia badato più ad altro che a pensare a quella che sarebbe stata la reazione del mondo intero.

>>>>> “Non siete soli” Kate Middleton incoraggia chi come lei combatte contro il cancro

Caprarica su Kate Middleton: ombre gravi sulla monarchia

Poche ore dopo il video con le parole di Kate Middleton, Caprarica ha dato il suo punto di vista: “L’annuncio della principessa Kate Middleton chiarisce molti punti, anche perché inizialmente Kensington Palace aveva precisato che non si trattava di una malattia oncologica. In realtà, ora lei ha chiarito che c’è stato un prelievo di tessuti e un esame istologico ha rivelato purtroppo la presenza del cancro“.

Nel video Kate non dice molto sulla sua malattia ma il giornalista ha fatto notare che se il tumore fosse all’intestino, non sarebbe una situazione semplice da gestire. Caprarica ha spiegato: “Se si tratta di un tumore all’intestino è una situazione molto grave. Si comprende quindi perché questa povera disgraziata abbia chiesto un po’ di rispetto, anche per preparare e per spiegare la situazione a tre bambini piccoli. Sul piano personale sono profondamente rattristato. Tutta la situazione è stata gestita in modo pessimo. Probabilmente bisognava preparare meglio sin dall’inizio in modo graduale il popolo“.

E poi ha concluso: “La monarchia al momento è uno spettacolo che poggiava su due star: re Carlo e la principessa Kate. La notizia della malattia di entrambi, che naturalmente tutti auspichiamo sia curabile in entrambi i casi, getta un’ombra molto seria e grave sulla monarchia“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.