Dal Mondo

“Non siete soli” Kate Middleton incoraggia chi come lei combatte contro il cancro

L'annuncio di Kate Middleton ha fatto il giro del mondo. La principessa combatte contro un cancro e trova le parole per dare un incoraggiamento a chi come lei, sta affrontando questa battaglia

kate middleton ha il cancro

Ha fatto il giro del mondo ieri il video di Kate Middleton. La principessa del Galles dopo tre mesi ha rotto il silenzio e per la prima volta si è anche mostrata. Ha il cancro, lo ha annunciato con un discorso di circa due minuti durante il quale ha spiegato che a gennaio, quando si è sottoposta all’intervento, sperava che non ci fossero notizie più gravi. E invece i test successivi hanno dato esiti negativi. La principessa dunque, ha scoperto di avere il cancro, anche se nel video, non viene specificato che genere di tumore l’abbia colpita. Kate ha solo detto che ha iniziato una chemioterapia preventiva e che combatterà con tutte le sue forze; accanto a lei, William, che è la sua forza e poi i suoi figli, che le danno il coraggio di andare avanti e lottare, per tornare a stare bene.

>>>>>> Kate Middleton torna in video ma l’annuncio è doloroso: “Ho il cancro”

Le parole di Kate Middleton per chi come lei combatte contro il cancro

Nel breve video, diventato virale in pochissimi minuti, Kate ha un pensiero anche per tutte le persone che come lei stanno lottando contro un tumore:

Il mio lavoro mi ha sempre portato un profondo senso di gioia e non vedo l’ora di tornare quando potrò, ma per ora devo concentrarmi sul recupero completo. In questo momento penso anche a tutte quelle vite colpite dal cancro. Per tutti coloro che affrontano questa malattia, in qualunque forma, per favore, non perdete la fede o la speranza. Non siete soli.

Kate Middleton ha il cancro: il commento del suo portavoce

La principessa ha voluto condividere queste informazioni quando lei e il principe hanno ritenuto che fosse giusto per loro come famiglia. Le loro Altezze Reali comprendono l’interesse che questo aggiornamento susciterà e sono grati per il sostegno pubblico che hanno ricevuto durante questo periodo. Kensington Palace fornirà informazioni, quando sarà il momento giusto, e la Principessa potrà riprendere il lavoro e i suoi doveri. Nel frattempo, chiediamo che la privacy della famiglia sia rispettata. La Principessa tornerà ai suoi doveri ufficiali quando sarà autorizzata a farlo dal suo team medico. È di buon umore ed è concentrata sul recupero completo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.